xxNorAxx ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

che mi dite dei set di pennelli da make up?

Vorrei compare un set di pennelli tipo questi:

http://www.zoeva-shop.de/index.php?plentyMarkets=P...

Però non mi fido a fare acquisti su internet...sapete consigliarmi un negozio dove poterli comprare (non uno ad uno, ma in una "confezione" tipo questa...visto che è un regalo non è carino presentarmi con i pennelli sfusi x così dire!) più o meno allo stesso prezzo? grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    se non vuoi comprare da internet puoi fare due cose:

    -comprare i pennelli sfusi e creare una confezione

    -andare in un negozio per estetiste e comprare lì il set (costano moltissimo)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Puoi vedere su questo sito:

    http://www.sigmamakeup.com/p01.html

    I brush kits li ho sempre trovati su internet e credo che questo sito sia sicuro dal momento che molte ragazze che conosco li hanno presi lì!!! Molto carini comunque!!!

    Good Luck

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    I prezzi dei pennelli purtroppo nei negozi sono un po' più alti di quelli che puoi trovare online di zoeva, fraulein38 etc. Pensa che da Sephora con 13-18 euro ti porti a casa un solo pennello! (8 euro ho pagato una spugnetta per fondotinta!!!!)

    Puoi provare a cercare quelli di Emanuela Biffoli, sono economici ma non perdono peli e fanno il loro dovere. A me li regalarono ciascuno nella sua confezione, tutti all'interno di una pochette di Emanuela Biffoli, molto carina! Se non trovi il set completo potresti fare così (io rimasi assai soddisfatta!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.