Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

urgente entrate vi prego!!!! palette correttori!!?

vorrei acquistare una palette di correttori, vorrei acquistarla online e se possibile qui in italia.. cosa mi consigliate????? e come tempi di spedizione come siamo messi?? grazie mille in anticipo!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao =)

    Beh se vuoi una palette italiana non ti conviene comprarla in negozio invece che online?

    Da sephora la Makeupforever fa una palette di correttori davvero bellissima.

    http://1.bp.blogspot.com/_BmD7sJ6it60/SkDMKHdKjrI/...

    Il colore aranciato è PERFETTO per correggere le occhiaie. I correttori non sono pastosi.

    Il prezzo è un pò altino 30 €, ma calcola che sono 5 correttori.

    Oppure sempre da Sephora c'è questa:

    http://www.makeupworld.it/wp-content/uploads/2009/...

    Costa 14 € e a me piace molto..ha 4 colori che ti serviranno sicuramente per correggere i difetti del viso,discromie,macchie,occhiaie e brufoli.

    Ottimo rapporto qualità prezzo =)

    Invece se vuoi acquistarne una online,c'è quella della fraulein,che però non è una marca italiana,ma tedesca.

    Questa è la palette: http://www.fraulein38.com/Product_Details.asp?Prod...

    Sinceramente a me non piace come palette,ha dei colori che se non sei una truccatrice non userai MAI.

    Alla fine spendi 11 € per un solo correttore,perchè 1 solo di quei correttori è adatto al tuo colore di pelle. Gli altri rimarrano intatti e finiranno per andare buttati..

    Oltretutto manca il verde,il rosa,il celestino.. Insomma non è una palette di correttori completa e attira le ragazze poco esperte di trucco solamente perchè ci sono 10 colori.

    è molto più adatta ad una truccatrice,che deve truccare modelle con diverse tonalità di pelle =)

    Cmq a te la scelta ^^

    CIAO KISS!

  • 10 anni fa

    prova a cercare su e-bay se trovi venditori in italia. oppure sempre da internet puoi controllare sui siti di sigma o zoeva o freuline38, però in questo caso le spedizioni sono dall'estero.

    per i tempi di spedizione dipende un po' da chi manda il pacco ecc...(di solito la zoeva dice di inviare l'ordine in 3 giorni lavorativi) poi dipende un po' da caso a caso!

  • 10 anni fa

    Io credo che la palette della Zoeva sia perfetta ha dentro ben 20 correttori su tutte le tonalità del beige e ha anche i correttori rosati per le occhiaie marroni , quelli sul pesca per le occhiaie viola e il correttore verde acqua per i brufoli,quello giallo per le occhiaie blu quindi mi sembra molto buona i tempi di spedizione variano di solito se ordini una sola cosa sono molto veloci mentre se fai un ordine molto abbondante ci mettono molto tempo . L'unica cosa è che mi sembra che le spese di spedizione sono un po costose , il prezzo della palette è di 14 euro o giù di lì e inoltre nella palette c'è anche un pennello vabbe se vuoi avere altre informazioni guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=SMd55GJIdC4

    Youtube thumbnail

    spero di esserti stata d'aiuto ciaoo

  • 10 anni fa

    Questa è quella di Fraulein3°8, tuttavia è una marca tedesca. Per quanto riguarda i tempi, c'è un po' da attendere, ho sentito una settimana, due. Ma se pure il pacco si smarrisce fraulein lo rinvia. Inoltre c'è un vantaggio: rispondono in tempi accettabili a tutte le mail!

    http://www.fraulein38.com/Product_Details.asp?Prod...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    vai su e-bay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.