macchie di gomma da masticare?

come faccio a togliere un pezzetto di gomma da masticare da un paio di pantaloni,la chiamo macchia perche e' sottile e attaccatissima .grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Utilizza una gomma masticata, inumidisci con saliva la parte e tampona con la gomma, si staccherà e rimarrà inglobata nella gomma masticata

X Marialuisa : Answer è una comunity fatta di persone diverse,con opinioni diverse, non puoi pretendere che il nome Marialuisa sia solo il tuo, non puoi pretendere che la frase " esperienza di mamma " sia prerogativa tua, il copyright su una frase non esiste, anche io sono mamma e anche io ho esperienza, per quanto riguarda la tua insinuazione in merito ad una risposta copiata ti sbagli, forse hai letto male, io sostenevo che una lavatrice in auto era utile, in merito al colore della pelle, sappi che i miei genitori sono del Costa D'avorio.

Fonte/i: esperienza di mamma
  • 1 decennio fa

Usa la trielina assicurandoti però che il tessuto non stinga (prova a metterla in un punto nascosto dei pantaloni per vedere cosa succede).

Bagna uno straccio e tampona la gomma finché comincia ad ammorbidirsi. Cerca di staccarla usando lo straccio bagnato di trielina e ribagnalo spesso.

Non "trascinare" la gomma lungo il tessuto, altrimenti rischi di allargare la macchia: quando la gomma è morbida piega il tessuto nel punto incriminato cercando di "strappare via" la gomma.

Per quella che è la mia esperienza ha sempre funzionato.

Auguri

J.

• 1 decennio fa

mi è successo una volta e ho messo i pantaloni in freezer e poi una volta congelata l' ho tolta ma la ''mia gomma '' non era soottilissima

• 1 decennio fa

Porta i tuoi pantaloni in lavanderia,hanno tutti i solventi e gli smacchiatori possibili ed immaginabili,per ogni tipo di tessuto e macchia :solo così sarai sicura del risultato.Ciao

X Marialuisa-E va bene che hai il mio stesso nome,hai anche tu ''esperienza di mamma'',mi somigli molto tranne che per il colore della pelle,mi hai anche copiato una precedente risposta...........non sarai poco originale? Sappi che detesto avere ''cloni''!!!

P.S.-Ma fammi il piacere !!!!

-Cari ''spolliciatori''siete tanto carini ma come al solito,non avete capito niente!!!!! Comunque la vostra opinione,non mi tange.

Fonte/i: esperienza di mamma
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.