Gin ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

MA I RAGAZZI COSA GUARDANO DI UNA RAGAZZA?

Cioè.....coe si fa a piacere a prima vista???cosa guardano per prima??

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io personalmente in una ragazza guarda il viso inteso come occhi labbra e capelli, poi guardo il fondo schiena. Sinceramente il seno è una delle cose che non guardo mai perché non mi interessa particolarmente in una ragazza; i miei amici mi prendono anche in giro per questo. Preferisco una ragazza con le curve nei posti giusti che una magrissima e longilinea come impongono i canoni attuali. Inizialmente è questo quello che guardo, poi l' importanza si sposta sul carattere, la simpatia, le esperienze di vita ecc...

• 1 decennio fa

calli prima cosa deve essre mora per me

• 1 decennio fa

Se il ragazzo è serio prima guarda gli okki...poi il sorriso e le labbra...poi i capelli...e poi il **** (ma il carattere lo notano e come!! )

Se il ragazzo è un deficente guarda solo **** seno e se 6 magra o grassa e nn gli importa il carattere

• 1 decennio fa

PER ESPERIENZA... GLI OKKI E I CAPELLI! NON CI INTERESSA SE SIETE MAGRISSIME NE SE AVETE TETTONE!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

personalmente la prima cosa he guardo e il sedere poi il viso e poi tutto il resto

• 1 decennio fa

sicuramente il fisico ... poi anche i capelli e l'espressione ... ma per amore a prima vista colpisce tanto il SORRISO .. almeno quando gli ho gliesto cosa a guardato prima di tutto mi ha detto il sorriso ... poi secondo me guardano un'altra cosa... cmq di solito è qll che li fanno innamorare a prima vista

• 1 decennio fa

.....da ragazze da serio....il carattere prima di tutto.....

nn troppo magre ne nn troppo cicciotelle.........

nn deve essere una z******......intendiamoci...

nn ignorante...........

sul fisico.......il c*** e gli occhi...capelli normali ma neanche rasata o calva......

• 1 decennio fa

La bocca e il ****!

• 1 decennio fa

il fisico per prima cosa,,ma poi nn conta tantissimo perké se nn lo conquisti con il tuo carattere ,ti lascia anke se sei bella come manuela arcuri.

• 1 decennio fa

a me se ci sono due belle tettone mi fa solo ke piacere

magari non anche belle ma grosse sì e tanto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.