X TUTTE LE DONNE E RAGAZZE..............ENTRATE?

BUONGIORNO a VOI SPLENDIDE CREATURE, ho postato questa situazione ieri ma vorrei qualche altra opinione in merito a cio' che sto per raccontarvi :

E' da un po' di tempo che ricevo delle strane attenzioni dalla mia responsabile (una bella donna di 40anni non sposata).

Mi spiego meglio: e' da quando e' venuta a trovarmi la mia fidanzata in ufficio, mi fa certe battute a doppio senso, mi da certe occhiate che a volte mi mette in imbarazzo, si comporta stranamente.a volte mi sqadra dalla testa hai piedi, mi fa i complimenti per come abbino le cravatte alle camicie.

OGGI ad esempio mi ha chiamato circa 5 volte nel suo ufficio per niente, solo per chiedermi come stavo, se le cose mi andavano bene,e se avevo qualche problema, dovevo parlarne con lei, e mi ha detto testuali parole : "se hai problemi di qualsiasi tipo, e ti ripeto di qualsiasi tipo, non esitare ha chiamarmi", e mi ha lasciato il suo numero di cell personale.(non e' tanto quello che mi ha detto ma e' come me lo ha detto, toccandosi i capelli e piegandosi leggermente verso di me, mettendomi in un imbarazzo esagerato...)poi mi ha detto che stavo davvero bene vestito di grigio cn camicia bianca e cravatta rossa e mi ha fatto una carezza.un'altra volta mi ha detto :" pero', devo dire che ci sai fare cn le donne, va che bella la tua fidanzata...."

siccome mi occupo di vendite, mi capita spesso di incontrare i clienti e di vendere, e lei mi ha fatto i complimenti per come ho chiuso un contratto cn una cliente, lei era presentein ufficio quando trattavo e mi ha detto che riesco a far pendere dalle mie labbra tutte le donne che mi stanno ad ascoltare

NON so, gli piaccio?, sono un bel ragazzo,ho 24 anni, sono sportivo, ho un bel fisico e la parlantina non mi manca, solo che non vorrei fraintendere tutto e magari perdere il posto di lavoro.

PRIMA, mi ha detto che sarebbe rimasta in ufficio fino alle 22.30 e guarda caso anche io devo rimanere fino a tardi per sistemare una pratica, e mi ha anche detto che nessuno la deve disturbare almeno che non sia io quel qualcuno.

ragazze non so proprio che fare, che faccio ci vado in ufficio anche cn una scusa tipo un te' vista l'ora?

secondo me mi vuole fare di brutto ma non saprei magari sono io quello che si sta facendo i castelli in aria.

ragazze aiutatemi, io sono fidanzato, ma non ce la faccio piu', quella mi sta tirando scemo.....

Aggiornamento:

INTERPRETATE QUESTO ATTEGGIAMENTO, SECONDO VOI??

TIRA E MOLLA OPPURE MI VUOL PROPRIO FARE?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti vuole proprio fare..(bella questa espressione!) e mi sembra tutto molto eloquente.Ti sta provocando molto e sta mettendo in atto il suo potere di superiore e di donna.Consiglio?lascia perdere potrebbe essere un arma a doppio taglio che potrebbe solo nuocerti.e poi...sei fidanzato!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Parti da questo: alcune donne, soprattuto quando hanno una certa età e un certo ruolo, fanno quello che facevano gli uomini in passato, ossia tramite il loro potere e il loro fascino vogliono conquistare ragazzi più giovani per dimostrare a sè stesse e agli altri che loro possono...

A lei non interessa una cosa seria, per le donne così, per essere veramente interessante devi essere minimo un imprenditore..vogliono solo divertirsi...

Lascia stare lei non ha nulla da perdere, tu si. Ti eviti poi casini sul lavoro, e nella vita privata.

Ti vai a complicare la vita perchè non sai mai come queste cose possono evolversi. Se riesci evita

• 1 decennio fa

Allora ti consiglierei di stare attento, allora penso prp che tu gli interessi però potresti anche aver frainteso i suoi atteggiamenti, rimani al tuo posto vedi lei che fa, e ricorda che cmq sei fidanzato e la prima coda è il rispetto per la tua donna..!!

• 1 decennio fa

Sintetizza che ripasso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.