promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaPuglia · 10 anni fa

Torre pali in Salento, chi c'è stato? Come sono il paese, il mare e la spiaggia?

Pensavo di andarci a inizio settembre...me lo consigliate? Ho trovato una casetta a 40 metri dal mare, ma non ho ancora prenotato...mi aiutate a sapere qualcosa in più sulla località? :) Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Torre Pali è molto piccola ..ma per una vacanza al mare e soprattutto per chi ha bambini è carina...non è la più bella tra le spiagge del Salento, però passeggiando lungo il il bordo si raggiungono lido marini e altre spiagge bellissime, fino a torre vado e pescoluse...

Io ti posso dire che i prezzi sono abbastanza buoni.. però in quel periodo trovi tante altre soluzioni forse anche più comode e convenienti in hotel.. dove hai la colazione.. non devi fare spesa.. e non devi pensare alle pulizie...

guarda questo... costa quasi come una casa ma ha tanti servizi

http://www.resortvillagiuliana.it/ vai neklla sezione OFFERTE... ci sono pacchetti settimanali e week end molto convenienti ) inoltre è collegata con navetta gratuita con molti lidi...

Ovviamente se dai uno sguardo ad altri hotel trovi a molto meno.. io ti ho dato il top al miglior prezzo con navetta spiaggia, cena e tutto il resto...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • NIFSAD
    Lv 6
    10 anni fa

Il paese è una tipica marina, non è un paese nel vero senso della parola...è piccolino e abitato d'estate...non c'è molto divertimento...è adatto a chi ha intenzione di fare una vacanza di mare...il mare è stupendo, come in tutto il salento!!!!

Fonte/i: esp. erpsnale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.