Lynnღ ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Answerini ho bisogno di voi...?

Il cartone in questione è una delle versioni di Biancaneve della Disney purtroppo ho dei ricordi molto vaghi, mi ricordo solo che la fiaba non era quella consueta ma aveva delle modifiche inoltre era caratterizzata da un atmosfera tetra e lugubre, so di essere stata un' po vaga e generica ma ne ho realmente bisogno qualcuno potrebbe postarmi dei link magari con dei video e delle immagini che mi aiutino a risalire al film, grazie in anticipo e se non conoscete a risposta mi accendereste una stellina cosi almeno ho più probabilità che la domanda giri e che io possa trovare la risposta che cerco.

Grazie anticipatamente :)

Aggiornamento:

Adesso mi ricordo che la strega aveva pietrificato i 7 nani.

Aggiornamento 2:

Si mi sa che è proprio quella, uffi io la volevo rivedere comunque grazie per l' aiuto :)

Aggiornamento 3:

ahah l' ho trovato ed è tutto merito tuo grazie :D

Il ink è questo se ti può interessare :

http://www.cinemedioevo.net/Film/cine_biancaneve_v...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ricordo una versione in cui i nani venivano pietrificati....ma non era della disney ma una videocassetta della sony che guardavo sempre da piccola! Però l'atmosfera non ricordo se era macabra...

ti ricordi se la storia era narrata da uccellini???

e se la strega prima di arrivare alla mela avvelenata, faceva altri 2 tentativi con un corsetto e un pettine maledetto??

e se inoltre alla fine i nani riuscivano a liberarsi e pietrificavano la strega???

ps.: purtroppo non posso mettere nessun link con immagini o video, non è una versione famosa e quindi non c'è niente su internet!

@oh grazie:)))!!!!alla fine tu hai aiutato me xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.