Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp gonnaaaaaaaaa!!!!!!!!?

salve!! avrei bisogni di un consiglio.....ho urgente bisogno di cucirmi una gonna di jeans....lunghezza sopra al ginokkio nn + corta =)!! la vorrei cucire riciclando un vecchio paio di jeans...k ho pagata tantissimo ma nn uso + x vari motivi.....il problema è ke ho tagliati il panatlone fino a sopra il ginokkio e ho scucito i bordi sotto il cavallo....il problema è k ora ho i bordi aperti e se anke li voglio cucire la gonna perde l effetto cioè sembra proprio da buttare via...cm posso fare?? :( avevo pensato anke di tagliarl a al pari del cavallo xò poi viene una mini mini gonna e nn la uso....cm potrei allulgarla?? aiutooooooooooooooooooo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma come fai non puoi trasformare un pantalone in una gonna, la forma è troppo diversa....al massimo li puoi trasformare in un paio di shorts, ma non scucendo i bordi sotto il cavallo :S

un ultimo tentativo lo puoi fare portandoli dalla sarta..

• Anonimo
    1 decennio fa

Dovevi lasciare i bottoni no?!

se li togli e la cuci lì nn puoi piu metterla !!

• 1 decennio fa

Ciao ... :) Io ti consiglierei di fare un bel paio di shorts visto che ora si portano da morire effetto 'vintage'. Basta guardare le immagini su google. Io personalmente ne ho riciclati 2,anche i miei costosissimi e ho deciso di usarli per il mare :D

Ciaooooo

Ps la mini te la scosiglio,è veramente out!

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.