e poi mi dicono spilorcio...scusate ma OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE...no?

stavo ricordando con alcuni amici le nostre ex...e io ho esposto un problema: a natale io le ho comprato un peluche di 1 metro che m è costato 40 euro...lei m ha fatto un cd fatto da lei con le canzoni d amore di cantanti che io non m ascolto mai tipo max pezzali...a san valentino m ha fatto una specie d album con alcune foto nostre...niente de che erano 10 pagine massimo...io una collana di 25 euro....al compleanno suo le ho regalato na rosa e un video fatto da me con windows movie maker...non per qualcosa ma mi ero scocciato de sta situazione visto che lei al compleanno mio m ha regalato un braccialetto con le perline fatto da lei...i miei amici m hanno detto"vabbè ma hai fatto la figura del tirchio" scusate ma voi ragazzi non avreste fatto la stessa cosa??

Aggiornamento:

voi che dite basta il pensiero...ve vorrei vede al posto vostro se non ve rode dopo aver speso tanto e niente in cambio...

Aggiornamento 2:

andrea la cosa che dici tu si compra con 30 euro sulla super strada...non è vero che non si compra

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Lei non ti farà regali costosi però ti darà qualcos'altro che coi soldi non puoi comprare :D

L'amore che prova per te lo puoi comprare? MAH!

• Alisha
    Lv 5
    1 decennio fa

eh ...si!!!!d'altra parte è il pensiero che conta no????

io una volta ho fatto un regalo da 150 euro,e non è che navighi nell'oro...da quel gg...scrocco e non offro più a nessuno....storia lunga...pensavo che il destinatario del regalo mi avesse fatto un regalo altrettanto costoso..io alla fine non ho più visto niente..e sta pers in questione si è tenuta il mio regalo

• 1 decennio fa

Bhe SecOndO Me NoN E' Ke Ti Sei COmpOrtatO MOltO Bene Xkè Cmq Magari La Tua Ragazza NoN PuO' Permettersi Certe COse E POi DOvresti Essere Felice A Me Piace QuandO FacciO Un RegalO Al MiO RagazzO Più COstOsO Di QuellO Ke Mi Ha FattO Lui Mi SentO Di Aver FattO Bella Figura POi Cmq Lei E' Anke DOnna E' L'UOmO Ke DOvrebbe "Stupire"

• 1 decennio fa

ma scusa eh! XD una può anche non avere soldi!!

MA LA AMI Sì O NO??!

E POI NON è IL PENSIERO CHE CONTA???! ù.ù

SPILORCIO!!! U_U

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

" Basta il pensiero "...

• ennio
    Lv 5
    1 decennio fa

e non stare a guardare il capello, si vede che di più non può, o non vuole chiedere soldi ai suoi.

• 1 decennio fa

assolutamente no

Fonte/i: poi ognuno è libero di fare le ripecche che vuole
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.