pallina ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Le mie amiche sono invidiose di me?

L'ho saputo grazie a una mia amica,l'unica veramente sincera,perchè le altre 3 sono delle ipocrite,davanti mi dicono belle cose e invece dietro mi pugnalano,tutto questo solo perchè mi vengono dietro ragazzi molto carini e invece a loro vanno dietro ragazzi bruttini,questa mia amica ha registrato anche i discorsi e me li ha fatti ascoltare,io ci sono rimasta malissimo perchè le credevo amiche sincere e invece mi sono dovuta ricredere,ora non so che fare,se continuare a uscirci insieme e far finta di niente o allontarle per sempre e tenermi solo l'unica amica vera,voi che mi consigliate di fare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

scendi dal piedistallo bambola

• 1 decennio fa

Ma sbattitene le pelotas! L'invidia non è mai morta! Sai già cosa devi fare...sai già ke l'unica amica che vale la pena di tenersi è quella sincera...sai già che le altre meglio lasciarle perdere...volevi solo far notare che a te vengono dietro tanti ragazzi e per giunta carini... U_U (detto da un'invidiosa!)

XDXD

• 1 decennio fa

vediamo cosa ti posso consigliare puoi chiedere se c'è qualcosa che nn va xkè hai notato dei comportamenti stani nei tuoi confronti oppure puoi chiedere alla tua amica she ha registarto tutto di inviarti le registrazioni sul tuo cell tramite bloutut e fargli sentire tutto e dire che ci sei rimasta malissimo così potrai vedere anche se la tua amica che ha registrato tutto è davvero amica

Fonte/i: fonti personali
  • 1 decennio fa

la loro invidia è la tua forza. ricordalo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.