Aiuto flash LiteOn 74850c Xbox360?

Ho già qualche esperienza di modifica di console, ed ora mi sono cimentato con xbox ;

inizialmente, leggendo le guide, avevo capito che bastava attaccare via SATA il lettore DVD dell'xbox, trovarlo grazie a dei driver e successivamente effetuare il backup e poi procedere all'installazione del Custom Firmware; poi, riscontrando vari errori, ho letto più guide, dalle quali mi sembra di aver capito che è necessario estrarre dei file (nel caso del mio lettore) attraverso un procedimento hardware, non più software.

Ora le mie domande sono molte: si puo evitare questo processo grazie a ultimi tool usciti?

jungleflasher non ha trovato il mio lettore, nonostante all'accensione del pc lo rilevasse tra i drive,

dipende da quei file che devo estrarre? o è un problema che riscontrerò comunque in seguito?

Tutti i miei punti a tutte le sue risposte al migliore

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

qui trovi una guida per il flash:

http://ddlfantasy.net/download/index.php?/topic/94...

con il tuo lettore non vanno fatte saldature basta che lo colleghi al pc e apri jungleflasher(scaricati l' ultima versione).

vai nel menu dvd key32 e dal menu a tendina in alto a sinistra (dove c' è scritto I/O port) scorri tutte le voci finchè nel riquadro proprietes (sotto) non esce plds inoltre devi eseguire un power cycle

con la penna spear recuperi key e altri file ke carikerai manualmete cliccando su load dump file e cliccando su si al messaggio successivo

poi ti chiederà di caricare il firmwere in automatico, di no e selezionano manualmente (il firmwere hack scaricato precedentemente da internet).

vai in firmwere 32 tool e assicurati ke le 2 key coincidano e assicurati ke non sono composte solo da 0 e da 7 o da sole lettere xkè se così fosse ripeti la procedura con l' extractor.

assicuratoti ke la key è giusta fai save to file (con questo passaggio hai passato la tua key sul fw vergine).

poi torna a mtk e clicca su liteon erase e clicca su si ad entrambi i messaggi ke appariranno.

ATTENZIONE dopo aver cliccato su si devi velocemente staccare lo spinotto dell' alimentazione del lettore e riattaccarlo subito, se tutto è andato a buon fine sotto Drive Proprieties deve comparire la scritta Drive in Vendor Mode, se è così bene se non è così riprova la procedura di liteon erase.

dopo ciò clicca su write e avrai flashato il lettore

• Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.