Epilatore/depilatore uomo?!?!?!?!?!?!?

Ciao raga, ho intensione di comprare un epilatore depilatore...

ho sempre usato la crema depilatoria ma i peli ricrescono subito, meglio spendere qualcosa in più x un depilatore che ma almeno rimane...

ho visto in tv lo spot di braun bodycruzer x uomo ma nn ne sono molto convinto, se nn mi sbaglio si devono cambiare le lame (come in un rasoio)...

voi cosa mi consigliate?

grz in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Mila
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Il Braun Bodycruzer è un rasoio, non un epilatore http://www.braun.com/it/male-grooming/stylers/body... .

    Ti darebbe lo stesso effetto della crema depilatoria: i peli ricrescono in tre balletti!

    L'ideale sarebbe sottoporsi regolarmente ad una depilazione con la ceretta, più duratura e veloce, meglio se fatta da un'estetista.

    Costerebbe un pò di più che fare da solo con il rasoio, ma il risultato è sicuramente migliore... e non avresti l'effetto barba dopo un giorno. :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    La philips ha messo sul mercato recentemente un prodotto di epilazione pulsata ad un prezzo finalmente abbordabile. Uso questo prodotto da un po' di tempo ed effettivamente i risultati si vedono!! Infatti, finalmente, inelle zone in cui ho passato la luce pulsata, non mi crescono più i peli!! :D Per me questa cosa è fantastica, soprattutto in vista dell'estate!! Che bello essere liberi da cerette dolorose (per chi come me è ultra sensibile) e all'uso continuo del rasoio!!!

    Io l'ho ordinato su Amazon. Ti lascio il link così puoi vedere prezzi e caratteristiche tecniche: http://bit.ly/1sFI67w

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.