? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Perché odio i bambini?

ono un ragazzo di 14 anni, ed è da circa 2 - 3 anni che odio i bambini. Quelli fino a 12 anni. Li odio perché non stanno mai fermi, non ti ascoltano mai, sono stupidi, vogliono sempre avere qualcosa seno scassano i ******** e si lagnano, e poi una cosa che veramente mi fa incazzare è quando ti guardano negli occhi. Quando lo fanno non mi viene solo rabbia, ma anche una specie di dolore tra il petto e la gola. Se è un bambino abbastanza piccolo lo guardo fisso negli occhi finché non si gira. Se invece è un po' più grande mi giro. Perché sono così? C'è un'altra cosa, se è un bambino proprio piccolo appena nato la rabbia mi viene di meno, forse perchè lui almeno non parla o non si muove. Non dite che ho avuto un infanzia difficileperché non è poi così vero. Grazieanticipatamentee.

5 risposte

Classificazione
  • Chim
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Posso capire il fatto che i ragazzini di questa generazione sembrano tutti un pochino arrogantelli e maleducati, io che abito vicino ad un parco giochi ne vedo di tutti i colori, e posso anche capire che essendo bambini, e tu "penso", avendo poca pazienza il tuo limite di sopportazione è molto basso..

Vedrai che però più vai avanti e meno sentirai queste sensazioni, perchè crescendo li vedrai in modo diverso e chissà che magari un domani non ti piacciano tantissimo..

• Anonimo
    1 decennio fa

Sei veramente intollerante nei loro confronti! Beh che dirti cerca di starne alla larga. Ho un fratello di 3 anni pestifero che si comporta in maniera scorretta sempre, è iper-attivo ciò significa che non stà mai fermo, rovina la mia camera da letto , e rompe tutte le mie cose. Neanch'io lo sopporto,ma lui è un caso eccezionale, ci stanno anche i bambini buoni e bravi (com'ero io).. anche se non mi sono tolto il vizio di guardare la gente fissa negli occhi.. non ci vedo nulla di male serve per osservare.

• 1 decennio fa

No, non è vero nn sono tutti così.. a me danno fastidio i bambini già grandicelli perchè già agiscono in base a quello che gli è stato insegnato e a questo mondo storto che vedono. Ma tipo ieri, in un centro commerciale, si sono avvicinati due bambini piccoli che volevano il gelato.... due esserini microscopici mossi solo dai loro desideri primordiali e sinceri... sembravano dei puffetti erano buffissimi e non ho potuto non mettermi a ridere vedendoli, al che uno mi ha guardato e si è messo anche lui a ridere ma non c'era derisione nella nostra risata..

• 1 decennio fa

Non credo che ti diano fastidio solo i bambini, a te danno fastidio le persone movimentate, perchè tu sei un ragazzo meno movimentato, più calmo. Ma in realtà dentro di te sei meno calmo, molto agitato. Ti devi calmare un pochino, ti devi rilassare, e non stare a pensare solo ai bambini, e vedrai che non ti daranno più fastidio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ti accorgerai se odi i bambini quando diventerai papà!..ciao..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.