Amy
Lv 5
Amy ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Shopping..quanti soldi ci vogliono per comprare vestiti dalla A alla Z?

Non ho un vestito decente.. Ho passato un periodo lungo di depressione che persiste.. Vorrei però riprendere in mano la mia vita. I miei genitori se ne sono pressoché APPROFITTATI di questa situazione! Ora vorrei sapere quanti soldi ci vogliono per rifarmi l'armadio nuovo vista la trascuratezza anche in quello

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

c'mon Shaila andiamo a fare shopping !!!

A parte la malattia di alcune, acquistare vestiti, scarpe, borse ed accessori è un buon primo passo per sentirsi meglio e vedersi in "vesti" nuove ! Una sorta di amor proprio e cura della propria immagine che come tutte le cose ha un prezzo, strettamente dipendente dal look che ricerchi.

Non scrivo delle grandi griff perché altrimenti per rifarti il guardaroba dovresti chiedere un finanziamento.

Prima di ogni cosa compra una rivista e guarda le inserzioni moda. Scegli quello che più ti attrae e che vorresti comprare, poi parti all'attacco. Io inizierei dal basso: fai un giro per il mercato più grande che hai vicino ma tieni sempre bene in mente i vestiti adocchiati nella rivista, questo per non spendere soldi in capi di scarsa qualità e di effetto disastroso.

Puoi trovare benissimo camicie, magliette, pantaloni e perchè no, anche scarpe (prezzo: da 10 a 30 euro massimo x capo).

Secondo step dirigiti presso un mega centro commerciale (armata di tanta pazienza e buona volontà). Ti suggerisco negozi come Combipel,Ferrone, Extin, Zara, Sisley, Benetton. I loro prodotti sono a buon mercato, qualità media. Prezzi: camicie da € 30/100, pantaloni da € 50/150, vestiti da € 50/150.

• 6 anni fa

Su Amazon c'è una sezione di prodotti di abbigliamento molto grande con molte marche diverse. Sono tutti prodotti di buona qualità a ottimi prezzi. Il loro servizio di post vendita è impareggiabile. Sinceramente io compro queste cose solo da loro perché so che se ho un problema con il prodotto la procedura per restituirlo o cambiarlo è snella e veloce…. Questo per me vale più di ogni altra cosa. Dai un'occhiata ai prodotti che ci sono se ti va… ti lascio il link http://bitly.com/16vcBmy

• 1 decennio fa

Non hai specificato la tua età comunque non serviranno moltissimi soldi :)

ti consiglio intanto di fare shopping in negozi poco costosi , in modo da poterti comprare qualcosa di nuovo ogni anno e stare al passo con la moda. I negozi che ti consiglio sono :

-ZARA

-BRANDY-SUBDUED

-PINKIE

-PROMOD

-FORPEN

Poi ora che si avvicina l' estate puoi prendere qualche costume da :

-GOLDEN POINT

-INTIMISSIMI

E per l' intimo ti consiglio tezenis che costa veramente poco :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.