Scilla ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

trasportini per cane?

ciao a tutti volevo chiedervi secondo voi quali dovrebbero essere le misure di un trasportino per un cane di taglia media (circa 15 kg)? rispondete in tanti! grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, di trasportini ce ne sono tanti e di tutti i tipi. io per esempio per il mio cane che pesa come il tuo ho preso quello in tela richiudibile. è comodissimo perchè quando lo devo spostare da una macchina all'altra è leggerissimo invece quelli in plastica sono abbastanza pesanti a meno che non lo sistemi solo in una macchina e non lo sposti più.

le misure dovrebbero essere un pò più grandi del cane perchè deve riuscire a muoversi un pò ma non eccessivamente. comunque ti consiglio di misurare il tuo cane in altezza e larghezza e poi valuti. ora ti metto il link del negozio zooplus così puoi regolarti anche in base alle tue esigenze. vedrai che ci sono sia quelli in plastica che quelli in tela come il mio. se puoi, dopo aver visto questo sito, vai in un negozio di accessori per animali e vedi se li hanno. magari lo prendi li così porti anche il tuo cane e ti regoli anche a occhio (così ho fatto io) spero di esserti stata utile.

http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_...

• 1 decennio fa

nei negozi di animali li vendono con misure standard,per un cane medio potrebbero essere 30 per 45 per 60 cm

• 1 decennio fa

si,ci sono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.