consigli su cosa indossare per giocare a paintball?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Maglietta a maniche lunghe, pantaloni resistenti e scarpe da ginnastica.

    La maschera, la protezione busto, il paracollo e i guanti sono inclusi nell' attrezzatura da gioco.

    Fonte/i: Paintball Modena
  • 10 anni fa

    1 cappello con 1 pallina sopra e 1 basco da pittore inclusa la tela e l'abbiyamento!!! sisi vedrai t farai notare..

    Fonte/i: la mia fantasia e invenzione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.