Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 10 anni fa

Basso Elettrico............?

Devo comprare il mio primo basso spendendo al massimo 300-400 euro prendendo anche amplificatore e tutti gli accessori necessari...

Quale mi consigliate?

Sono accettabili i bassi Eko? E gli Ibanez economici?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Guarda per maggiori informazioni chiedi al padrone del negozio che di sicuro se ne intende,comunque secondo me,se è il tuo primo basso e sei alle prime armi,i bassi eko o ibanez economici vanno + che bene,anche se ti consiglio di prendere i kit per apprendisti in cui ti vendono un basso di media qualità con tutti i suoi accessori e un amplificatore di piccola portata (massimo 40 watt),il tutto ad un prezzo che nn supera i 250 euro

    per darti un'idea:

    http://annunci.ebay.it/annunci/strumenti-musicali/...

    è già un buon basso

    oppure

    http://annunci.ebay.it/annunci/strumenti-musicali/...

    per iniziare uesti vanno + che bene

    Spero di esserti stato d'aiuto ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paul
    Lv 7
    10 anni fa

    gli eko proprio no. scegli fra ibanez, yamaha o squier.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.