Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

è maleducazione e poco femminile per una ragazza poggiare i suoi piedi in calze sul banco della scuola giuda?

allora? riguarda me: il fatto è successo circa 2 settimane fa, io sono una ragazza di 16 anni, alta, magra, capelli castano-chiari, bella sia fisicamente che in faccia, e con occhi azzurri........ed ero andata a scuola guida per prendermi il patentino del 125, siccome in aula non c'era nessuno, mi rilassai: mi levai le scarpe adidas e poggiai i miei piedini in gambaletti neri 20 denari velati sul banco della scuola guida, e mentre mi rilassavo in questo modo, mi facevo e controllavo le schede, era un modo per stare più comoda, considerando che fino ad allora non c'era nessuno, quando iniziarono a venire i primi ragazzi, io ero sempre con i miei piedi in gambaletti sul banco, non mi vergognai, salutai semplicemente gli altri con un sorrisetto e continuai a controllare le schede, premetto inoltre che a me i piedi quel giorno facevano un pò puzza, dato che con questi stessi gambaletti neri e quelle stesse scarpe da ginnastica avevo fatto di mattina educazione fisica a scuola, tant'è che un ragazzo che era seduto davanti a me, nel sentire l'odorino dei miei piedi messi sopra il banco dietro di lui, si alzò e si mise in un altro banco......alla fine me ne ero andata.......secondo voi la mia è stata maleducazione, considerando che l'istruttore non c'era e nessuno mi disse niente in modo "esplicito"? sono stata maleducata e poco femminile? questo atteggiamento da parte mia è stato maleducato e poco femminile?

8 risposte

Classificazione
  • Lux
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il poco femminile lo lascerei da parte, ormai di donne che si comportano in modo femminile ne sono rimaste poche. L'abitudine di mettere i piedi sui tavoli con o senza scarpe ce l'hanno gli americani che sono maleducati e arroganti ma lo fanno sulla propria scrivania e non su quella degli altri, meno male che ti sei tolta le scarpe, con le scarpe per la strada si calpesta di tutto, tu mi capisci, comunque i piedi sul tavolo degli altri è un segno di maleducazione però a casa mia una bella ragazza come te sul mio tavolo ci può mettere tutto quello che vuole, si può anche sdraiare, però togliersi solo le scarpe è troppo poco, anche l'occhio vuole la sua parte e una ragazza come te di cose belle da mettere sul tavolo ne ha molte.

P.S.

L'utente El Chino ha ragione, a casa mia potresti fare quello che vuoi come farei io con te ma tu sei una che se la tira troppo.

.

• 1 decennio fa

che schifo...i piedi puzzosi in bella vista......ma sei una sottospecie di troglodita l'essere carina non è un lasciapassare per fare la bestia in giro (mi scuso con le bestie)

• E' maleducazione, e sticazzi, i piedi femminili in calze di pochi denari sono bellissimi da vedere! :D

• 1 decennio fa

beh credo si si !! sei stata molto scostumata maleducata e poco seria!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • secondo me è stato un atteggiamento mooooolto poco femminile...è diciamo rozzo...più da uomo...e cmq anche se nnn c'era l'istruttore è un atteggiamento maleducato xk nn è casa tua...e poi nonostante si è seduto davanti a te una persona hai continuato a tenerli....nn è un comportamento molto bello da vedere...

• 1 decennio fa

Io al posto dell'istruttore avrei sbattuto fuori a calci te, le tue scarpe "adidas" e i tuoi gambaletti 20 denari xkè nn 6 stata solo maleducata e poco femminile ma 6 anke 1 ke se la tira d brutto e con la puzza sotto il naso; ma mi dici ke bisogno c'era d descrivere come 6 e come vesti prima d dirci la cafonata ke avevi fatto? Ma fatti furba la prossima volta.

• 1 decennio fa

Secondo me un po' si, è indifferente se puzzavano un po', non è una cosa molto carina da fare(scusa, ma non sei a casa tua)e poi non è per niente femminile...se non ti hanno detto niente l'hanno fatto per non passare per maleducati(non è bello far notare certi atteggiamenti), io per esempio, detesto che mi si parli indossando gli occhiali da sole, ma non ho mai rimproverato qualcuno perché se li togliesse! Magari la prossima volta potresti dire"raga, se vi do fastidio, ditelo, non ci sono problemi"...

• Anonimo
    1 decennio fa

beh, abbastanza....qnd hanno iniziato ad entrare gli altri avresti anke potuto toglierli....e nn tti ti dicono "scusa, potresti togliere i piedi, pr favore?"....2° me avresti potuto evitare, ma se pensi ke vada bene è tua la scelta di rifarlo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.