Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Qual è la vostra peggior figuraccia?

La mia è proprio di ieri,mentre stavo parlando di quanto mi stava antipatica una ragazza li era proprio dietro di me!!!

Ovviamente ho cercato di stramatizzare mettendomi a ridere ma non credo proprio di essere sembrata molto convincente xD

Di solito non parlo alle spalle ma questa ragazza proprio non la sopporto,si atteggia come una papera e si crede la + bella del reame ù.ù

Poi invece oggi la prof di francese ha chiamato me e delle mie amiche "oche" -_____-''' solo perchè mi ero messa a ridere mentre la secchione della classe ha cominciato a parlare usando termini stranissimi xD

E voi??

Un bacion ragazzi^^

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

a termini di figuraccia penso non mi batta nessuno!!

in confronto la tua è una storiella all'acqua di rose!!

un giorno ero in piscina e stavo nuotando tranquilla e beata cercando di simulare tutti gli stili: farfalla,delfino,rana,dorso,libero..ecc.

insomma sono li bella bella e ad un certo punto sento una mano sul sedere...mi giro preoccupata di aver urtato qualcuno ed insomma incavolata con questo qualcuno perchè la gente non la si sposta mettendo una mano sul sedere...in genere si chiede gentilmente di spostarsi!!

allora mi giro e vedo che c'è un uomo che mi fissa sorridendo ...io lo guardo male e gli dico: ma che cosa sta facendo??? le sembra una cosa normale mettere una mano sul sedere ad una ragazza???

lui mi dice...oh scusi no ho fatto apposta,mi dispiace molto...e se ne va!

io allora inizio a nuotare ancora..dopo circa 10 minuti risento questa mano...ed aridaje..ma questo è un vizio!

mi giro di scatto e gli dico: se lei ha dei problemi di natura sessuale penso non sia il luogo adatto per soddisfarli ed inoltre lei è un vecchio porco e pervertito ed è inutile che mi continui a fissare con quegli occhi da maniaco...adesso chiamo chi di dovere!!

esco dall'acqua e mi reco immediatamente da bagnino e gli dico che quel vecchio mi importunava!!

il bagnino allora entra in acqua ed aiuta il vecchio ad uscire!! e mi dice che ora potevo nuotare tranquilla!!! ad un certo punto vedo che il vecchio si siede sullo sdraio e apre il suo borsone e cosa estrae??? un bastone per ciechi!! poi si alza e si avvicina al bordo vasca e sento che inizia ad urlare: signorina,signorina...mi dispiace di averla inportunata e mi dispiace di averla impaurita ma purtoppo ho gli occhi da maniaco perchè sono rimasto cieco dopo un ictus!!

al che il bagnino mi guarda scuote la testa..come per dire,sta qua è messa male..addirittura dare del maniaco ad un povero cieco!!

insomma sono andata sullo sdraio e non mi sono più mossa tutto il pomeriggio!!!

e quando sono uscita dalla piscina tutti i dipendenti della piscina mi guardavano malissimo!!

non sono più andata in quella piscina!!

ciao

• 1 decennio fa

Hahah! è capitato spesso anche a me! XD

Circa 2 mesi fa però ho fatto una di quelle figuracce...

Sarà capitato circa 2 mesi fa, stavo andando a scuola e stavo facendo il tragitto da casa mia alla fermata dell'autobus. Io cammino tranquillamente e ad un tratto sento un fischio.. dico: vabbè non mi giro.. sento un secondo fischio e dico: stai calma non ti girare... fino a quando non sento un terzo fischio seguito dalla frase: Hei.. bella, vieni quì! Allora.. esplodo! Mi giro e vedo che l'uomo in vena di fischiare che è in piedi sul balcone. La prima cosa che mi viene in mente da fare è quella di fargli un bel gestaccio e di andarmene, e così feci. Dopo il gestaccio notai la faccia perplessa dell'uomo, e solo allora mi accorsi che... STAVA CERCANDO LA GATTA! XD

Ahahahah.. a quel punto mi misi a correre fino alla fermata.. imbarazzatissima!

Meno male che non c'era gente in giro! XD

P.S. Quella del cieco è bella! XD

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao :) haha carina la tua figuraccia! :)

Io ti scrivo qui quella che già oggi ho scritto ad un altro utente che aveva fatto la stessa domanda :)

A me ne è capitata una in 3^media... che credo non scorderò facilmente!

Nell'ora di inglese era venuta una madrelingua che ogni tanto veniva in classe per fare conversazione in inglese, dopo che ha letto un testo, ha chiesto se c'erano parole delle quali non conoscevamo il significato, così io ho detto che non sapevo cosa volesse dire "laws", in inglese sono "le leggi", solo che quando lei mi rispondeva: leggi, io capivo che dovevo leggere di nuovo la parola credendo non avesse sentito! Allora continuavo a cambiare accento nella parola leggendo "laws" pensando di sbagliare a leggere... Che figura! io non ci arrivavo che non era l'imperativo di leggere ma che erano le leggi! tutti sono scoppiati a ridere, e lei povera non capiva il perché io continuassi a leggere! aiutooo, spero di non incontrarla più sinceramente! :)

• 1 decennio fa

io un giorno ho scambiato mia nonna x un altra signora xD!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ieri mentre stavo al mare stavo cn i miei amici in uno chalet sulla spiaggia e ci stavano 2 amika di una mi amika....allora ad un certo punto io me ne esco dicendo ...qst chalet è una cacàtà assurda!!!!

e indovina un po????lo chalet era del padre dell'amica della mia amica...

ti basta questo????xD

• Beh devo dire che io ne ho fatte di figuraccie!!

Ad esempio un giorno io e alcuni miei compagni di classe abbiamo deciso di non andare a scuola per evitare l'interrogazione di storia e di andare a fare un giro! Allora abbiamo preso l'autobus sia all'andata che al ritorno, però al ritorno durante il tragitto sale sull'autobus la nostra prof di Storia!! Nell'autobus non ci ha rivolto parola ma alcuni giorni dopo in classe ci ha detto "Allora vi siete divertiti l'altro giorno?"

Poi un'altra figuraccia l'ho fatta con la prof di mate... Infatti un giorno mentre spiegava io stavo completamente sognando ad occhi aperti e allora si avvicina e sventola la sua mano davanti ai miei occhi!! Che figuraccia!!

Ciao Antooo^^

• Anonimo
    1 decennio fa

la tua è nnt.. io ero in ritardo nonostante tutte le precauzioni che io e il mio ragazzo prendiamo. cosi ho fatto il test di gravidanza.. ma ho dimenticato le istruzioni del test di gravidanza in bagno.. e mia mamma le ha trovate.. è + di un anno che sto col mio ragazzo ma lei ha scoperto cosi che facciamo l'amore.. nn gliene avevo mai parlato.. è stato moooolto imbarazzante.. e fortuna che era negativo sennò era la fine!!

ciaooo ^_^

• ieri ho ftt 1 (minima) figura di ***** qst in confronto alle altre ke ho ftt nn è nnt

allora:

io e 1 mia amica si stava andando 1 pò a giro x il paese, e siccome ke lei parla mlt (troppo x i miei gusti -.-")mi faceva domande stupide tipo " qnt ce la lungo tizio???qnt ce la lungo caio??????

a 1 certo punto ho sclerato, ho urlato "NN SO 1 ****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" e tt la gente ke era fuori mi ha cominciato a guardare male T_T

• La mia figuraccia non è molto grave però è molto divertente xD

Il sabato scorso abbiamo festeggiato la fine della scuola (ma è finita mercoledì xD) .

Stavamo facendo un balletto, la maestra aveva messo la musica del balletto, siccome il volume era BASSISSIMO io ho gridato 'ANIMO!!!!!!!' davanti a tutti i genitori e davanti anche agli ex alunni della scuola xD Un mio compagno mi ha detto 'Scema! La musica è partita!'

xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD

Ciao Antonella ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.