Ho scoperto di essere l'unica persona al mondo che ha paura dei..?

CLOWN. Sono l'unica vero? E' più forte di me, mi fanno paura e ogni volta che ne vedo uno scappo.

Aggiornamento:

E' vero mi fanno paura anche le bambole di porcellana ora che ci penso

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ahahahahah, mia cara, ricordo tanti anni fa, in estate, quando ero piccolo piccolo, un tenero bambino innocuo e indifeso, scendemmo io, mia sorella grande, gli amici di mia sorella, i miei cugini e l'esercito di Hitler (no questo no x°D) giù al garage del palazzo dove vado in estate a mare. Andammo tutti nel garage di mia cugina dove ci incontravamo sempre per vedere i film. Misero un film che non conoscevo. Il suo nome? IT °-°

Quando finì il film io ero bianco e terrorizzato. Uscimmo fuori e io mi misi a piangere disperato ungueeeeee ungueeeee <.<°

Come se non bastasse, tutti videro che il film mi aveva terrorizzato. Il giorno dopo uscì da casa mia per scendere giù in cortile ed andare al mare con i miei e con mia sorella, e mentre scendevo le scale quell'idiota di mio cugino vestito mezzo da pagliaccio con un palloncino in mano BUUUUUUUUUUUUUUUUU. Io terrorizzato lo presi a pugni, pensando che di lì a poco lui si sarebbe trasformato in ragno e mi avrebbe mangiato. Quel poveretto di mio cugino cadde dalle scale XD

Poi per vendicarmi, scoprì che mia sorella aveva paura dei ragni. Così comprai una tarantola di gomma bella grande, e mentre lei scendeva le scale per andare a mare gliela misi nel costume. Lei, da buona diciassettenne, iniziò a bestemmiare come una cagna XD

Eheh è tutto vero >_<

Fonte/i: PS: Due minuti dopo quello che feci a sorema mi ritrovai magicamente all'ospedale con le ossa rotte e con tanti bei palloncini vicino al mio letto °-° PS: Ammiro le tue domande, ti stimo xP
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io ho paura della castità...ognuno ha le sue fobie ;)

• 1 decennio fa

UN CLOWN AAAAAA! PUREIO HO PAURA! INFATTI NON SONO MAI ANDATO AL CIRCO!!!

PS:Io penso che in cielo finiscano tutti i più bei sogni e che facciano compagnia alle stelle...il mio sogno non deve andare tanto lontano perchè qui ho la stella più bella....TU...

• 1 decennio fa

per me è l' opposto, sono i clown ad avere paura di me "_"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mi ami? si sincera perkè io ti amo

• Dovrebbero farti un monumento qui su answers, cmq se c'è ne sono ti salvo io lo atterro e gli rubo il naso rosso!

Fonte/i: ùùùùùùùùùùù
  • Anonimo
    1 decennio fa

anch'io ho paura dei clown

Fonte/i: incutono un certo timore ^^
  • Ly.
    Lv 4
    1 decennio fa

Nooo :)

Non sei solo tu, pensa che è una fobia!

Si chiama...mmh....courlofobia.

Io ho una paura pazzesca degli scquali, cioè, se vedo una foto mi viene il panico, me li immagino addirittura in piscina, quando salgo su una barca per andare a largo comincia a mancarmi l'aria...mi vengono i brividi solo a quardare con la maschera verso il mare aperto...

• io non ho paura dei clown ma conosco molte persone ke nè hanno paura ...dai tranq k non 6 l'unica XD

• Di certo clown si...ma io ho la fobia delle bambole di porcellana! Sembrano indemoniate quelle cose...brutteeee!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.