promotion image of download ymail app
Promoted
Fabio
Lv 5
Fabio ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

Mi piacerebbe conoscere una ragazza, senza secondi fini, interessata a fare un interrail in europa?

Ripeto, senza secondi fini, sono un ragazzo serio, vorrei semplicemente trovare una persona che abbia voglia di viaggiare senza fronzoli...in alberghi anche modesti purchè puliti, facendo tappa in una città e poi da lì vedendo la zona intorno spostandosi in treno o con mezzi pubblici ovviamente prima ci dovremmo vedere per metterci d'accordo e vedere se è possibile convivere serenamente semplicemente per fare una vacanza..ripeto ancora, questo annuncio non ha secondi fini..ciao e grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ehi, ciao.. Non ti ho più risposto alle domande del gesticolare perché, dato che mi hai dato due miglior risposte a due tue domande, mi sembrava che fosse troppo redditizio per me stessa.. Solo per questo, se no avrei continuato a risponderti. E per la mia domanda, l' ultima.. non sono riuscita ad accendere il computer.. è andata ai voti per uno stupido minuto.. che fastidio non dare miglior risposta a qualcuno.. premettendo questo..

Io partirei subito per viaggiare.. avrei sempre la valigia pronta pensa che il mio sogno sarebbe di viaggiare sempre e comunque.. Non so se hai visto "into the wild".. viaggiare con lo zainetto in spalla.. ah che sogno!

Lo farei molto volentieri anche perché appena finisce la scuola inizio a vagare con la mente sui posti che vorrei visitare, vedere, conoscere.. Ma so già di non potere..

I miei non me lo permetterebbero mai, lo so già.. Però lasciatemi vagare con la mente..

La Mancia in Spagna che mi ricorda Don Chisciotte.. Il Portogallo con la sua storia parallela alla Spagna, la Francia e le sue vaste pianure, la Germania (immagino sempre un tedesco come un uomo grasso non molto alto sui 35 anni coi capelli biondi e vestito coi calzoni che beve birra in una tavernetta! Il bello è che ho amici tedeschi e sono tutti dei chiodi altissimi!), i Paesi Bassi, il Belgio, la Polonia, la Danimarca, i Paesi Scandinavi, la Gran Bretagna... AH! Tutti bellissimi sogni.. sarebbe bello poterli vedere tutti... ma non solo limitarsi all'Europa.. vederlo tutto sarebbe fantastico..

E pensare che l' uomo continua a rovinare questo incredibile posto.. perché avercela col Mondo ("Che Mondo del cavolo!") quando bisognerebbe prendersela con il vero responsabile (l' uomo)! è lui quello che rovina..

Scusa il breve sfogo..

comunque.. partirei subito per vedere il Mondo, ma per ora.. resterà solo un bellissimo sogno!

Fonte/i: Aaaah.. (sospiro pensando a tutti i posti che si potrebbero vedere viaggiando..)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se il viaggio e "la conoscenza" non hanno assolutamente secondi fini, non vedo perchè mai vuoi PER FORZA UNA RAGAZZA.

Un ragazzo non ti va bene?

Io sono disponibile: partiamo?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.