Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Aiutino =D..1O Puntiii..=D?

<3

salve a tutti ragazzi,,allora ho due problemi

1.ho un po di pancetta [ma i fianchi no],, poi un po le cosce grandi [ma nn tanto]..dite che 10 minuti di ciclette al giorno vadano bene?

2. ho la "patatina pelosa" e in estate si vede dal costume,, COME LI TOLGO??LI TAGLIO CON LA FORBICINA??MACCHINETTA PER CAPELLI??

p.s. anche i costumi a coulotte..ma il pezzo di sopra deve essere a tipo reggiseno..capito?mamma la ceretta non me la fa fare!!!!e poi io ho vergogna...Quindi??

Aggiornamento:

Vabbè il tempo non è un problema...anche xke non ho niente da fare xDD

x il dimagrire a me non piacciono le schifezze...e il mio cibo preferito e l'insalata =D

Comunque non sono tanto grassa credo che gli addominali e la cyclette vadano bene..=D grazie mille=d

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per quanto riguarda il dimagrire potresti fare anche più di 10 minuti di cyclette al giorno!

vai a camminare per un'oretta fuori.. oppure a correre..

poi dipende anche quanto vuoi dimagrire in quanto tempo!

oltre a fare movimento devi anche mangiare meno e sano eh! altrimenti nn si vedono i risultati!

Per i peli della patatina.. levali con la lametta! mentre fai la doccia vai cn la lametta! ma stai attenta e vai piano!

Per il resto del corpo invece ti consiglio di farti la ceretta..

ciao

• 1 decennio fa

puoi provare con la lametta o con la crema

• Elo
    Lv 4
    1 decennio fa

io e te potremmo essere la stessa xsone, all la ciclette va bene ma anche 2 serie da 10 di addominali(20) x qnt riguarda la ceretta, io farei quella, se proprio nn t lascia crema depilatoria, ma devi fartela spesso.... io faccio la ceretta e x una settimana o anche piu sono apposto, prova con le forbicine ma ci impieghi una vita e mezza....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.