cosa fareste al posto di mia cugina?

Mia cugina,si è separata da suo marito,anche se non legalmente.Ama un altra persona,con la quale non puo piu incontrarlo,a causa di entrambe le famiglie che non approvano il loro legame.

Lei è disperata,perchè la madre la controlla,sempre e comunque,la opprime d è per questo che sta avendo problemi di ansia depressiva,ma ha due figlie da badare,quindi non si rende conto che ,essendo mamma,dovra prendere le redini in mano e cercare qualcosa per distrarsi.Non so cosa consigliarle.Voi cosa consigliereste,al posto mio ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

di non curare alla madre di pensare alla sua felicità!!! e prendersi le bimbe e farsi una bella vacanza x l estate e magari incontrarsi cn qst tipo.... e grande e vaccinata ah 2 bimbe e la mamma dovrebbe stare al posto suo

• Anonimo
    1 decennio fa

I figli comunque devono essere la priorità su ogni cosa, su ogni scelta che verrà fatta.

Poi nessuno vieta lei di farsi una famiglia, le rispettive famiglie che c'entrano? La vita è la sua.

L'importante sono le figlie che cmq sia deve mettere sempre al primo posto.

• 1 decennio fa

beh non sono esperto su queste cose ma l' unica cosa che posso dirti è che tua cugina ama veramente tanto questo uomo.. si prende di coraggio e lascia la mamma .. la vita è loro .. non è giusto decidere per conto degli altri ..

spero di esserti stata d'aiuto

• Anonimo
    1 decennio fa

aiutala tu...uscite insieme e poi se ama davvero l'altra xsona...deve vedersi nonostante tutto! ma deve anke badare alle figlie...ke deve mettere al 1 posto!!!!! aiutala a svagarsi =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

penso che indipendentemente all' approvazione o no delle famiglie , una persona deve fare quello che crede giusto ... una storia dove non ci si ama non sta in piedi ed ha fatto bene a separarsi dal marito . credo che dovresti farle capire di vedere l'uomo che ama anche se le famiglie non sono d'accordo e di cominciare una nuova vita. e se la madre è assillante di tirarsela via di dosso.

sicuramente con il tuo appoggio sarà molto più serena :)

• 1 decennio fa

forse potresti pian piano farle capire che se davvero le famiglie non approvano non è pienamente giusta quella storia.. ha bisogno di capire quanto siano importanti i suoi due tesori e quanta forza possano darle.. poi insomma un nuovo hobby o anche uscire più spesso anche solo per una passeggiata.. le quattro mura opprimono troppo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.