l ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

addominali sul divano?

Si possono fare gli addominali sul divano mettendo le gambe sullo schienale e la schiena sulla seduta?

farli per terra mi fa male la colonna vertebrale e il sedere.

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    si ,si possono fare ma non rendono molte, dovresti staccare i cuscini del divano e metterli per terra cosi non hai (la rete del divano che ti aiuta a spingere meglio

  • 10 anni fa

    Certo che si può, io infatti faccio così a terra è troppo duro ti spacchi la colonna vertebrale :D. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciau!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.