? ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

ragazzi consigli x masturbarmi?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    consiglio i braccioli delle sedie, maniglie delle porte, cuscini, peluches, stoffa di velluto\raso . questo x orgasmo esterno. x orgasmo interno la frutta e verdura (banane, cetriolo, zucchina[k ha anke un po' d peluria]) assorbenti interni EXTRA LUNGHI, oggetti d uso comune (penne, cellulare, cornetta del telefono...)

    la fantasia erotica di una donna nn ha limiti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luigi
    Lv 7
    10 anni fa

    doccino della doccia.....orgasmo garantito....penne ....bombolette....dita...e ses.so orale...ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    La custodia da viaggio dello spazzolino da denti..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    usa il tappo del pino silvestre :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Sì,SPARATI!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.