esistono le tasche posteriori punto 2 serie 99> 5 porte con tasche?

salve a tutti, dato che sto facendo un piccolo impiantino stereo nella mia punto ho il problema delle casse posteriori, sulla mensolina non le posso mettere xkè dietro il cofano ho il bombolone del metano e quindi vorrei metterle nei pannelli delle porte posteriori. Esistono delle tasche modificate che hanno la predisposizione x le casse?? se si dove posso trovarle?? se no datemi qualche consiglio su dove le potrei mettere...vi ringrazio anticipatamente se rispondete XD

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

ciao; non credo esistano tasche per le porte posteriori, ma per maggior sicurezza potresti dare un occhiata al catalogo della Poket o della Phonocar, anche se temo non troverai niente per il posteriore...

immagino che davanti hai gia' fatto.....quindi casse posteriori potresti anche farne a meno...sopratutto se montate in porta possono infastidire l'ascolto... Ma se proprio sei deciso, allora sul pianale dovrebbero starci lo stesso...non credo che la bombola arrivi a toccare il pianale... o comunque bastano 10cm di spazio e puoi metterle sul pianale...

Se no per le porte posteriori bisogna farle, e non e' proprio semplice.... ciao

Fonte/i: personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.