? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

aiutatemi per favore con questi due strani sogni anzi incubi.............?

Sono due giorni che mi sento molto strana a causa di due sogni uno di questa notte e uno di ieri notte.

Cominciamo da quello di ieri notte: Ho sognato il mio ex ragazzo con cui sono stata un bel po' di tempo. Ho sognato di stare in una città vicino la mia in una gelateria insieme a lui, ed erano le 11 e io alle 11.30 dovevo ritirarmi...Lui mi diceva che ce l' avremo fatta e mi tratteneva li con lui io invece avevo paura di far tardi,poi arriviamo nella mia città che era mezzanotte meno 20 e mio padre mi chiama per sapere che fine avessi fatto ed era arrabbiato...lui non voleva accompagnarmi e mi diceva che voleva stare altri e 40 minuti con me poi io sono scesa dalla macchina e dalla mia borsa sono caduti tanto smalti colorati ricordo bene il rosa e il rosso...così io comincio a correre verso casa mia e mi ritrovo di punto in bianco con un libro in mano e con la cartella sulle spalle e la mia corsa si affaticava così mi sono girata e ho visto i fari accesi della sua macchina e poi mi sono svegliata...( Io e il mio ex non ci parliamo + e non ci cachiamo minimamente a vicenda)

Il secondo sogno invece di questa notte è stato molto strano: Ho sognato di essere in una scuola strana mai vista in una classe mista di gente che conoscevo e gente che non conoscevo...In questa classe c'era anche un ragazzo che ho conosciuto in Russia, lui è italiano e stava nel mio gruppo vacanza...(Io sono fidanzata e lo ero anche allora sempre con la stessa persona e ho avuto una storia con questo ragazzo li in Russia, poi una volta tornata nella mia città abbiamo deciso di dimenticare tutto perché avevamo due vite totalmente diverse)...Comunque io piangevo disperatamente e chiedevo sempre di andare in bagno per calmarmi perché era un pianto disperato...ad un certo punto lui mi viene vicino mi prende il viso e guardandomi negli occhi mi dice "andrà tutto bene"...poi andiamo come in una sala con tutte le altre persone a vedere una specie di film e li compare anche il mio ragazzo quindi io pur non volendo gli dovevo stare lontana lui poi è sparito e il mio sogno è completamente cambiato, mi sono trovata di punto in bianco in un negozio con il mio ragazzo perché lui doveva cambiare un costume che gli andava stretto andiamo via da questo negozio e poi nella mia mente ho solamente immagini confuse...

Aiutatemi a capire vi prego, lo so che è lungo da leggere ma ho bisogno di aiuto... mi sento davvero strana.

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno..

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, credo che qualcuno ti vuole far capire che alla fine con questo ragazzo ci devi parlare e gli devi dire della relazione in russia... forse proprio per questo tu e lui vi siete lasciate e io credo che atte piace ancora molto questo ragazzo e anche a lui...per questo secondo me lo sogni perchè anche lui pensa a te... infatti si dice che tutto ciò che sogni è premonitore ( infatti i sogni sono premonitori) credo che questa cosa non ti succeda veramente ma qualcosa con il tuo ex si ;) buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.