? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Come mettere un gioco su dvd scaricato per pc in formato zip?? 10 pnt 5 stelle?

Allora il mio problema è questo : ho scaricato un gioco per pc in due parti in formato zip.. Estraendo il contenuto in una cartella le due parti prendono il nome di "MDF" e "MDS". Mi avevano detto di scaricare "Alcohol 120 %" ma non capisco il procedimento che si dovrebbe fare.. Per favore potete spiegarmelo in maniera semplice ma dettagliata?? 10 punti e 5 stelle al migliore!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Alcohol 120% non lo conosco molto... ti spiego come fare con Nero invece...

Allora, prima di tutto scaricati Nero da qui: http://it.utilidades-utiles.com/download-nero-wind... (io ho Nero 8, questo è il 9, ma credo che dovrebbe essere uguale).

Quando lo installi metti un DVD vuoto dentro il lettore DVD e avvii Nero. Appena lo avvii cerca nel programma stesso "Nero Burning ROM", in alto a sinistra, invece di CD, seleziona DVD e poi cliccando a sinistra su "DVD-ROM (ISO)" clicca su "Nuovo" in basso, dove c' è l' immagine di un foglio.

Appena l' hai fatto ti appariranno tutte le cartelle del tuo pc e cerchi il (o i) file che devi mettere sul DVD e li trascini nella finestra centrale (dove c' è scritto Nome, dimensione, tipo, modifica, ecc). Appena fai ciò clicca sul bottone in alto con scritto "Scrivi" e con disegnato un fiammifero con un CD. Nella nuova finestra che ti appare clicca sul bottone uguale a quello precedente che ti apparirà e inizi a trasferire il file sul DVD. Attendi che finisce di fare tutto (quando finisce si apre il lettore DVD automaticamente) e poi installi il gioco. Spero che ti sia stato d' aiuto! ;)

- Giuseppe0802

Fonte/i: Mie conoscenze.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.