xluca93x ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

problema computer o del gioco ????? 10 punti?

Ragazzi ho a natale ho comprato un computer all'unieuro e alcuni commessi mi hanno detto che va bene per giocare. Ma quando installo assassin's creed 1 riesco a giocare ma la grafica è pessima cioè si vedono vari colori ....Ecco le prestazioni del computer

Processore: AMD Athlon (tm) II X4 620 da 2.60 GHz

Ram: 6 gb

Sistema operativo a 64 bit

Scheda video: Ati radeon HD 4650 da 1024 MB

Windows Seven Home Premium.

La colpa è del pc o no? E se è il processore c'e modo di metterne uno più potente compatibile con la scheda madre. O il problema è del gioco?

Aggiornamento:

grazie in questi giorni ci proverò

Aggiornamento 2:

simone il 2 c'e l'ho gia per playstation 3 mi mancano solo le piume e missioni secondarie..

4 risposte

Classificazione
  • Angelo
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

no allora il tuo portatile è ottimo per giocare fidati 1 gb di memoria ram è abbastanza la puoi portare oltre ?? no forse no la 4650

tutt'al più vai nelle configurazioni del gioco a vedere se le puoi aumentare aumenti la risoluzione al masismo che puoi naturalmente controllanod che i frame video non si abbassino troppo sarebbero le immagine la velocità di gioco il texture la qualità le ombre bhe tutte ste cose cmnq assassin creed 1 ti dovrebbe girare alla grande su un computer così

• 1 decennio fa

me ne intendo abb;vedendo le prestazioni credo che sia il gioco che nn è abituato a prestazioni così alte...perchè assassin's creed 1 è stato creato prima del windows seven,capisci???

Fonte/i: la mia testa
  • 1 decennio fa

il problema è forse di entrambi:

il tuo pc può avere una scheda come quella video o un'altra che non è compatibile con il gioco, guarda il retro della confezzione del gioco per sapere cosa non hai o cosa hai per poterci giocare al pc;

il gioco potrebbe essere una copia compromessa e quindi mal funzionante o proprio non funziona.

riguarda pc e gioco, ma secondo la descrizione del tuo pc, deve essere per forza il gioco

• 1 decennio fa

Porca miseria il tuo pc è uno dei migliori! è il gioco e magari forse non lo hai settato a qualità massima, per farlo devi andare sul menù opzioni di AC1 e mettere tutto al massimo, specialmente nella sezione Video. è un bel gioco divertiti. comprati anche il 2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.