Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Che cosa fare per i 2 anni di fidanzamento?

Tra qualche giorno festeggio 2 anni con ilo ragazzo ma sono davvero senza idee...cosa mi consigliate???

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se potete permettervelo potreste passare un weekend fuori in una località vicino dove abiti...

se no per la sera del giorno dell'anniversario... potreste mettervi d'accordo di prepararvi una romantica cenetta a casa, musica soffusa e lume di candela, e cucinare insieme qualche ricetta speciale!

oppure se dove abiti c'è il mare, potreste organizzare una sorta di pic nic sulla spiaggia... io l'anno scorso l'ho fatto è stato bellissimo... abbiamo portato teli candele e da mangiare ho fatto un'insalata di riso fredda ma a base di pesce (con gamberetti salmone tonno affumicato uova di sgombro e limone) è stato molto romantico e poi si sa che il pesce è afrodisiaco :-) in riva al mare ancora meglio...

• 1 decennio fa

E' propio vero!

Io sono un uomo, ma do ragione alle donne! A ciascuno il suo!

Quindi aspetta che organizzi qualcosa lui, e se non lo fà, fallo pentire! E se non si pente, allora è ora di mollarlo!

• Anonimo
    1 decennio fa

....lascia che sia lui a organizzare qlcosa.

perchè dobbiamo essere sempre noi donne a organizzare sorprese o serate romantiche??????????????????????????????????????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.