...SoS... ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

REGALO DI COMPLEANNO PER IL MIO FIDANZATO?

ha 20 anni.

stiamo insieme da un anno e mezzo...

ho un mese e mezzo di tempo per pensarci, il comple è ad agosto!

il budget è di 300-400 euro.

No orologi, gliel'ho regalato già l'anno scorso

no cintura, gliel'ho relata a natale

no viaggi, perchè me lo regala lui un viaggio e regalarci a vicenda la stessa cosa è un pò triste

no neanche al portafogli perchè ce l'ha nuovo

aiutoooo vi prego suggeritemi qualcosa... suggerimenti concreti però, non ditemi "beh con quella cifra si possono comprare un sacco di cose" oppure cose generali tipo "qualcosa per lo sport"... ditemi concretamente cosa! che regali vi siete scambiati voi con i vostri fidanzati?...

Aggiornamento:

lo so, lo conosco molto bene, non è che non conosco i suoi gusti, solo che a ora di regali entro in crisi per TUTTI! specialmente coloro che conosco meglio, perchè vorrei trovare il regalo PERFETTO...

Aggiornamento 2:

eat me drink me grazie per i suggerimenti, fin'ora sei stata la più fantasiosa, cmq sta tranquilla per le mie finanze a quelle ci penso io. non spendo più di quanto posso.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Cavolo se spendi 400 euro ad ogni suo compleanno molto presto andrai fallita xD

Suggerimenti concreti?

MMh.

Se vuoi fargli qualcosa di tecnologico: cellulare, lettore dvd portatile, i-pod o mp3, nintendo wii, nintendo DS, macchina fotografica (a quella cifra forse riesci a prendere anche una reflex), stereo per la macchina (se ce l'ha) o per la camera, cornice digitale con le vostre foto.

Vestiti: qualcosa di firmato, dipende dal suo stile, se veste un po elegante qualche camicia di Armani jeans, se veste casual le polo di Burberry sono molto belle, se veste sportivo t-shirt della nike, adidas, energie ecc.

Altro: mmh un biglietto per un concerto? O per una partita?

La discografia completa del suo gruppo preferito..o i cofanetti dvd di un telefilm che gli piace..

Oppure un profumo firmato (tipo acqua di Gio o Kenzo che sono buoni) unito magari al bagnoschiuma..

Gli piacciono gli animali?..perchè il mio ragazzo a San Valentino mi ha regalato un criceto e sono stata felicissima...sennò un gattino o un pappagallo o un cagnolino (con quei soldi lo prendi anche di razza).

Se gli piace leggere prendigli qualche libro..

Poii ci sono gli occhiali da sole (firmati tipo Ray ban)..

Non mi viene in mente nient'altro mi dispiace!

Certamente, solo che mi sembra una cifra grossa per un semplice compleanno, puoi trovare bei regali con molto meno secondo me, lo dicevo per questo :)

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm... cellulare? :)

• 1 decennio fa

guarda tieniti i soldi e fatti trovare nuda in casa! penso sia la sua gioia maggiore xD

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho solo 16 anni e mi devo arrangiare con i miei 40 euro mensili XD

quindi mi spiace ma non so consigliarti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Beh... state insieme da tanto tempo e dovresti conoscere i suoi gusti. Secondo me andrebbe bene un vestito elegante oppure un paio di scarpe di marca.. boh!

• 1 decennio fa

Se vuoi un consiglio su come stupirlo realmente c’è solo un modo: un cielo stellato sul soffitto della sua camera, invisibile di giorno e spettacolare al buio, però non gli devi dire nulla, ti metti d’accordo con qualcuno della sua famiglia quando lui non è in casa, prova ad immaginare: lui entra nella camera ignaro di tutto fa le sue cose, magari si spoglierà, guarderà la televisione, ascolterà un po’ di musica, ma al momento che spegnerà la luce, dopo una decina di secondi gli comparirà come per magia il cielo stellato, magari con le costellazioni in evidenza dei vostri segni zodiacali ti garantisco che rimarrà senza fiato, te lo metto per iscritto…vai su questo sito http://www.bluedreamitalia.com/ qui è spiegato tutto, è economico ed una volta realizzato durerà per sempre…anzi se non ci credi prova a vedere sulla pagina delle testimonianze, ci sono tutti i commenti delle persone che lo hanno già regalato, e se vuoi spendere di meno adesso realizzano con lo stesso sistema anche tele personalizzabili a soli 60,00 euro.

Sono certa che sarà un regalo indimenticabile.

Ciao.

Sono certa che sarà un regalo indimenticabile.

• Anonimo
    1 decennio fa

Concordo con Shaky. Vai in un negozio di intimo sexy e indossa cose molto "tirevoli", poi un abito che risalti le tue forme, una nuova acconciatura, nuovo trucco, e dopo una cenetta in un localino molto intimo pagata da te, a casa gli regali te stessa. Sicuramente l' apprezzerà molto.

Ciao e buon anniversario.

• 1 decennio fa

fagli 1 filmino kn tutte le foto di voi insieme e magari ank 1 video.....e io ke ne so''' ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.