Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ragà! Secondo voi...?

Le Scarpe Da Passeggio tipo Adidas Kavasaki Converse ecc.. stanno bene sotto la gonna jeans corta??

Grazie in anticipo.. Ciao =)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mmm si dai... di quelle sono meglio le converse di sicuro... però un paio di ballerine sarebbero ancora meglio.. ^^

• .
    Lv 5
    1 decennio fa

Meglio un paio di ballerine, tra quelle che hai proposto preferisco solo le Converse ^^ (Che amo)

• nono meglio ballerine o takki...al massimo sotto la gonna korta (molto sopra il ginokkio) stanno bene le superga/converse...ma le altre no =)

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Io adoro le Converse,ma sotto le gonne fanno semplicemente schifo,mettile con un paio di ballerine o con delle zeppe,baci ciau

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

direi proprio di no.. è molto meglio un tacchetto..

ma se proprio vuoi abbinarci una scarpa sportiva, abbinaci un altrettanta maglietta stretta sportiva, ce ne sono parecchie della nike carine anche a canotta ;)

• 1 decennio fa

dipende tutto dalla persona (e quindi dalle movenze e dalla corporatura), dal contesto e dall'abbinamento. Sinceramente non è un accoppiata che amo, però come ti ho detto, è tutto un fatto di occasione e persona.

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm boh a me nn piace molto sotto ad una gonna...poi ovviamente dipende dalla gonna che si indossa

• 1 decennio fa

sorvolando k io odio le converse.. direi di no!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.