salve ragazzi la tecnologia mi distrugge aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao a tutti ho un problema cn la tecnologia. secondo voi è normale ke il mio lettore dvd li rovina. ad esempio io avevo un dvd masterizzato e l'ho messo nel computer e dp alcune volte si è rovinato l'ho visto 5 volte. xkè si è rovinato? x il mio computer o xkè è stato masterizzato male?

Poi volevo kiedervi se si può scaricare un programma x masterizzare i dvd gratis sicuro ke funzioni da internet.

secondo voi è possibile ke masterizzare i dvd li danneggia?

inoltre è possibile trasferire dei file da un computer ad un altro?

Aiutooooooo please help me!!!!!!!!!

grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

NERO NON è FREE .. cioe NON E GRATIS MA A PAGAMETO

certo ... il problema è il lettore dvd del tuo pc :) cambialo .. o vai da un rivenditore a chiedere e a testarlo x poi avere conferma di cio che ho appena detto :)

x quanto riguarda il programma free per masterizzare : ecco qua

se il link non si puo clikkare cerca su google Ashampoo Burning Studio Free

oppure copia l' indirizzo e incollalo nella barra dell indirizzo del tuo browser e clickka vai

http://download.cnet.com/Ashampoo-Burning-Studio-F...

e totalmente gratis e penso sia il migliore in campo si masterizzazione dvd / cd

il processo di masterizzazione dvd puo dannefiare un cd / dvd solo se : il cd e gia danneggiato ... il lettore / scrittore dvd del pc e rotto oppure è solo un lettore oppure scrittore non idoneo a quel tipo di cd / dvd ... il processo di masterizzazione fallisce ... il cd / dvd è riscrivibile e non è stato cancellato l' ultima vosta con successo

si : il masterizzatore dvd /cd puo danneggiare un cd / dvd solo se e rotto (come il tuo x esempio)

si e possibile trasferire file da un pc ad un altro con un collegameto "LAN" oppure internet (i tanti programmi di chat come yahoo messenger) oppure attraverso una WLAN rete senza fili si puo anche attraverso hdd estrni o chiavette usb ma le devi comperare e devi aspettare 2 volte la copia .. una per mettere su i file e un altra per scaricare (giu)

Fonte/i: Esperienza
  • 1 decennio fa

Per masterizzare Nero è il migliore,basta crakkarlo.

"è possibile trasferire dei file da un computer ad un altro?" ma 6 sce.mo? Non conosci le chiavette USB? O.o che gente impedita...

Fonte/i: ma chi ha detto che nero è free???? Io appunto ho solo detto che basta crakkarlo! però è il migliore!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.