Mi serve un grande aiuto con il barbecue!!! Grazie?

A casa ho un barbecue A GAS che in dotazione ha delle specie di carboni, ma un pò più duri.

Quei caspio di carboni dove vanno? Sotto o sopra la griglia? A contatto con la carne??

Per favore spiegatemi bene cosa sonoe a cosa servono quei carboni! Grazieeee

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Sotto sicuramente la griglia ma non troppo vicino alla griglia...

    Fonte/i: possiedo anch'io un bbq ma non a gas
  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di Barbecue sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1EJ6h4x.

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

  • 10 anni fa

    sisi vanno messi sottto la carne ma nn a contatto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.