Qualcuno mi può aiutare con il barbecue?

A casa ho un barbecue A GAS che in dotazione ha delle specie di carboni, ma un pò più duri.

Quei caspio di carboni dove vanno? Sotto o sopra la griglia? A contatto con la carne??

Per favore spiegatemi bene cosa sonoe a cosa servono quei carboni! Grazieeee

PS: SCUSATE LA CATEGORIA

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    sotto la griglia .........mentre la carne la devi mettere sulla griglia.......

    i carboni servono per far cuocere la carne

  • 10 anni fa

    i carboni vanno sotto la griglia della carne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.