tempera ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

Regalo per laurea:cosa??

Devo fare un regalo per la laurea di mia nuora(di 26 anni).Mi date qualche idea?

Più ne avete e meglio è.Grazie!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Un weekend in un centro benessere,un viaggio,gioielli,un qualsiasi accessorio tipo una borsa firmata,un computer,una fotocamera,un iphone...insomma dipende da quanto vuoi spendere e dai suoi gusti..potevi darci degli indizi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • OMFG
    Lv 7
    10 anni fa

    regalale un libro di 600 pagine che dovrà studiare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • un telefono,un bracciale?fate una festa a sorpresa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    vibratore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.