? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

10 punti miglior risposta entrate?

salve raga buongiorno a tutti volevo porre il mio problema...ho gta 4 sul mio pc portatile :intel core 2 duo 2.0 ghz...nvidia gforce 1gb condivisa....ram 4gb....hd 500gb...un ultima cosa nel test ke ho fatto per vedere le prestazioni del mio pc il numero piu basso e 5.0 e gta4 il massimo e 4.5 almeno cosi sta scritto cmq ecco i requisiti di gta4 questi sono quelli minimi......OS: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3

Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz

Memoria RAM: 1.5GB (Windows Vista) / 1GB (Windows XP)

16GB di spazio libero nel disco rigido

Scheda video: NVIDIA 7900 256MB / ATI X1900 256MB

......................................

massimi...........OS: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3

Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz

Memoria RAM: 2.5GB (Windows Vista) / 2.5GB (Windows XP)

18GB di spazio libero nel disco rigido

Scheda video: NVIDIA 8600 512MB / ATI 3870 512MB..il mio problema e ke mi va a scatti come risolvo?

un ultima cosa non date risposte idiote tipo installa la nuova patch riduci la skeda video al minimo ke poi la mia e di 1gb quindi ed altre risposte del genere...grz a tutti

Aggiornamento:

u gesu o detto niente risposte nabbe ho una skeda condivisa infatti la ram diventa di 3 gb quando uso la skeda video ad 1gb

Aggiornamento 2:

li ho abbassati al minimo li ho alzati al massimo ma mi va sempre lo stesso nn e un prob di skeda video....e poi diciamo ke nn e ingiocabile xo se mi va fluido e meglio

Aggiornamento 3:

cmq andrea anke io pensavo ke era un prolema di ram e vorrei sapere se posso kiudere qualke procedimento x aumentarla xke ora e di 2gb quasi precisi

Aggiornamento 4:

ed un'altra cosa un mio amico a preso gta4 e per 2 settimane gli andava a scatti(sempre sul portatile)poi un giorno ci si mette a giocare e puf gli funziona benissimo e questo per 1 mesetto xke poi a inizziato a dargli di nuovo prob

Aggiornamento 5:

ragazzi vi ringrazzio x le risposte (tranne la 1)ma il prob ke avvolte va normae poi s blocca poi va normale poi si bolcca ecc....

3 risposte

Classificazione
  • ANDREA
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

devi necessariamente ridurre gli effetti grafici

le prestazioni minime consentono un gioco fluido ma con effetti grafici ridotti

tieni anche presente che un pc portatile non potrà mai essere potente quanto un fisso (la potenza si abbassa sempre anche se di poco)

vai in impostazioni / video (dal gioco nel menu di pausa) e prova vari settaggi abbassando poco a poco fin quando non avrai un gioco fluido

se saprai fare i giusti settaggi vedrai che riuscirai a giocare fluidamente e con una grafica (quasi)ugualmente ottima

gta è un gioco molto impegnativo per molti pc

ricorda che una scheda video condivisa porta anche ulteriori riduzioni di prestazioni oltre alla ram

per quello che mi hai detto sembra più un problema di lettore (i lettori dvd dei portatili sono più lenti di quelli dei pc fissi)

in ogni caso posta una lista dei processi se puoi così vediamo se puio chiuderne qualcuno

• 1 decennio fa

quoto ad andrea! il gioco al minimo ma con un alto risultato? qualità texure: alta

qualità ombre: no

qualità acqua: bassa

riflessi: molto alto

io l' ho settato così e mi va benissmo!

P.S abbiamo lo stesso e identico pc xD solo che io ho un intel core 2 duo e7500 da 2,93 ghz

non è un problema di ram comunque! io la ho da 2 gb e mi va comunque bene!

• 1 decennio fa

ti ricordo che hai una scheda condivisa o.O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.