Qualche buon anima....?

Buondì!

Io, con i miei genitori, andremo in vacanza molto probabilmente a san salvo marina ( il mio amore è di li, quindi per stare un po' insieme, ho convinto, o per lo meno ci sto provando, i miei genitori ad andare li).

Com'è questa località??

Guardando in internet, non ho trovato granchè, e come alberghi e soprattutto come case.

Mio padre è un tipo esigentemente libertino. Ama alzarsi alle 6 per andare a paseggiare lungomare, per poi rientrare e dormire fino alle 10, pranzare solo se vuole e non prima delle 13, cenare non prima delle 20/21.

In un albergo ciò non sarebbe possibile! Colazione 7:30-8:00, pranzo 12:00 , cena 19:00. Però, se non si trovasse una casa, a limite!

Il problema è che le trovo tutte

-o al 4/5 piano

-o a km e km dal mare!

Sapreste aiutarmi?? Saremo intenzionati tra la prima e la seconda settimana di luglio.

Ah! Com'è generlamente il tempo li' d'estate?

Lo chiedo perchè l'anno scorso siamo stati a Miramare- rimini- e spesso sfioravamo i 40°, immagino che essendo San Salvo in pv di CH, ossia in abruzzo e quindi sud italia, sia doppiamente più caldo!

Aiutatemi!

Aggiornamento:

Caro " innominato" ( non vedo il tuo nome!)

San salvo è esattamente a 350km da casa mia, che non è rimini ma in umbria.

E visto che l'anno scorso mentre a rimini facevano 40° ed a Vieste ( 150km da San Salvo) ne facevano 45 ed oltre, chiedevo solamente se è molto molto caldo. LEGGERE MEGLIo, GRAZIE!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

D: Com'è questa località??

R: D'estate è carina.

D'inverno è un mortorio incredibile.

D: Mio padre è un tipo esigentemente libertino.

R: Pure io.

D: In un albergo ciò non sarebbe possibile!

R: In un albergo ciò è ASSOLUTAMENTE possibile. Chi te li ha detti gli orari che hai scritto?

Non sono affatto veri.

D: Però, se non si trovasse una casa, a limite!

R: San Salvo Marina E' UN TAPPETO di case per vacanza in affitto. Ci sono SOLO case per vacanza in affitto, e hotel. Non c'è nient'altro.

D: Il problema è che le trovo tutte al 4/5 piano

R: E che fa?

Comunque ci sono anche al pian terreno.

D: o a km e km dal mare!

R: Ma che km e km che San Salvo marina è UNA STRISCIA di case sul lungomare!

NON ESISTE nessuna casa a più di 100 metri dal mare!

Dove stai guardando, scusa???

D: Sapreste aiutarmi?? Saremo intenzionati tra la prima e la seconda settimana di luglio.

R: Guarda, ti spiego come si fa.

Apri GOOGLE

( http://www.google.it/ )

e scrivi:

APPARTAMENTI SAN SALVO MARINA

Poi premi IL TASTO INVIO.

Ti si apriranno almeno 300.000 (TRECENTOMILA) siti con tutte le offerte.

Inizia a guardare.

Però cercali a San Salvo Marina: se li cerchi sulle montagne del Gran Sasso d'Abruzzo non va bene!

Se vuoi fare una cosa ancora più ****, apri le PagineBianche online, e cerca AGENZIE IMMOBILIARI SAN SALVO, li chiami al telefono, e scopri quante CENTINAIA di appartamenti ammobiliati per vacanza sono disponibili a San Salvo Marina.

D: Ah! Com'è generlamente il tempo li' d'estate?

R: Guarda, non stai parlando degli USA o della Russia: l'italia è piccolina, vè!

Il tempo E' UGUALE a quello di Rimini, della Sicilia, della Puglia, del Lazio, eccetera...

D'estate fa caldo e c'è il sole.

D: Lo chiedo perchè l'anno scorso siamo stati a Miramare- rimini- e spesso sfioravamo i 40°, immagino che essendo San Salvo in pv di CH, ossia in abruzzo e quindi sud italia, sia doppiamente più caldo!

R: Ma tu alle medie (mi pare in prima) hai studiato Geografia?

San Salvo è a 300 o 400 km da Rimini.

E NON E' "in sud italia": San Salvo sta proprio IN MEZZO all'italia. Alla metà.

SECONDO TE, può mai cambiare tanto il clima in 300 o 400 km?

Ma per cortesia, su!

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

sei della romagna? anch'io...io andrò vicino a san salvo....non è troppo caldo d'estate....non c'è però quel bel venticello della riviera romagnola

• 1 decennio fa

Scusa ma se il "tuo amore" è di li, chi più di lui può aiutarti a trovare un alloggio?!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.