Prodotti per l'igiene del corpo?

Nella lista della spesa:

- bagnoschiuma

- shampo

- creme e lozioni per il corpo

Che sia in un supermercato che in una grande profumeria, la scelta è difficile ma come quasi sempre succede si è attirati da nuove profumazioni e colori invitanti.

Si torna a casa con il prezioso bottino che viene collocato a fianco dei flaconi che contengono ancora un pochino del vecchio prodotto.

- "Prendi me... prendi me...", timidamente implora quel bagnoschiuma che vi ha deterso tanto amorevolmente.

Ma la vostra mano va sicura verso quell'altro, tronfio per il suo colore verde brillante, profumato di lime e menta acquatica.

E il poveretto rimane lì, mortificato e a far tappezzeria, sicuro che sarà soltanto una ruota di scorta, l'ultima spiaggia quando direte "Diavolo, ho dimenticato di comprare il bagnoschiuma!".

Quante volte succede?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Ecco! Ora ho capito! Sfigato come sono io mi sento come una lozione per il corpo in attesa da anni.........

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Ciao Anna

Sono un maschiaccio, compero il sapone liquido di marsiglia e lo uso per tutto.

Molto buono e mi sento pulito.

Ciaoooooooo

• 10 anni fa

Quandoi il mio lui si incazza una delle cose che fa per rinfacciarmelo e contare il numero di flaconi di bagnoschiuma, prodotti per l'igiene e detersivi profumati.

Poi profumi, deodoranti ecc ecc

Ebbene quando mi dice il risultato io rimango senza parole, ma non gliela do per vinta.

• Marcy
    Lv 5
    10 anni fa

Tante, troppe volte.

Per questo meglio affidarsi a siti come http://forum.saicosatispalmi.org/ e

http://lola.forumup.it/index.php?mforum=lola, dove ti spiegano un sacco di cose...

io ho imparato tantissimo e adesso ho imparato a diffidare di colori e profumi...

Se hai bisogno di qualche dritta, scrivimi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Per l' igiene del corpo ho una vera fissazione..Nel mio bagno trovi di tutto, qualsiasi tipo di prodotto e marca...Ho solo l' imbarazzo della scelta. In effetti, ci sono alcuni bagnoschiuma che restano in attesa di essere consumati...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.