promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 anni fa

Come si diventa Truzze? E come definireste una persona così?Cosa mi manca per diventare truzza?

Ciao a tutti... Voglio diventare una ragazza truzza e vi chiedo di darmi qualche consiglio, per piacere chi risponda non mi faccia le solite palle dicendomi che non mi convine e che sono pazza o altre cose perché so benissimo a cosa vado in contro e sinceramente i truzzi io li amo, oltre a darmi qualche consiglio su cosa' altro posso cambiare vi dico come sono:

Ho 14 anni, sono alta 1 e 60, cicciottella , mi metto sempre lo smalto scuro, cambio sempre posa ai mie capelli, ho i capelli castani, abbastanza lunghi, con la frangetta al lato perchè se la metto davanti è troppo lunga, adoro fare shopping da per tutto, non mi piacciono tanto gli abiti firmati però li metto anche se non sono firme del tipo D e G Hollywood..., preferisco di più Monella Vagabonda, Miss Ribellina, Rubacuori, Artigli, Coconuda... Mi vesto quasi sempre di nero con cinte tipo fuxia, celeste, giallo, oro... per spezzare nel caso mi vestissi tutta di nero... Mi metto sempre collane, orecchini, braccialetti fino alla metà della metà del braccio ma no tutti uguali ma tutti diversi, adoro fumare, mi trucco sempre gli occhi con tanta matita nera e ombretti del tipo viola, celeste..., metto sempre il profumo, raramente metto collane di perle... Mi piace la metal, metalcore, nu metal, hardcore, house, pop, rock e ascolto anche Laura Pausini e Gigi D' Alessio... Mi faccio rispettare, posso essere strz e anche perfida ma solo con chi mi ha fatto del male in passato, e non intendo prese in giro o cose del genere intendo posso essere perfida con chi mi tocca gli amici e la famiglia... Sono sulla buona strada per diventare truzza??

Aggiornamento:

Mi piace uscire con i miei amici, andare al cinema a vedere film d' amore, film drammarici, film horror, ascoltare musica, stare in compagnia, cantare, ma soprattutto scrivere...

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

direi ke 6 sulla buona strada xo dacci qualche dettaglio in + sulla tua descrizione nei particolari e cosa ami fare si e vero ma tipo usi le borkie oppure ti tingi i cap cn bombolette colorate esci cn l ombelico di fuori usi cinture a quadretti pantaloni attillatiximi magliette aderenti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Marcy
    Lv 5
    10 anni fa

si ma non serv che tu sia perfida e str°nza, è sufficiente che te la tiri un po'.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.