Bio B ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

ragazzi mi è accaduto un fatto credo grave!?

mentre tenevo aperto il lettore cd della mia ps2 slim ..... accidentalmente ho tirato un colpo al coperchio , ed ora non riesco più a chiuderlo , perchè ho proprio rotto il coperchio dal punto in cui si attacca ...... per favore sapete dirmi qualke modo per usare i giochi senza comprare il coperchio nuovo o meglio ancora usarlo senza coperchio???? vi prego 10 punti al migliore

Aggiornamento:

[:call of duty:] grazie della risposta però volevo sapere se con qualke oggetto magari posso spostare una levetta in modo ke il cd giri comunque!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nn ti preokkupare nn tutto è perduto ;)

allora ora ti spiego kome giokare di nuovo trankuillamente: se ci hai fatto kaso kuando apri il kassettino dalla ps2 c'è un pezzetto prolungato ke serve a premere un bottone (sarebbe kuel buketto in alto a destra) ke serve ad avviare il gioko tu puoi togliere trankuillamente il cassettino e puoi mettere ke sò uno stuzzikadenti o kualkosa simile inkastrato dentro a kuel bottone ;)

ps. ATTENZIONE: nn farlo spezzare o kose varie xkè se entra kualkosa lì dentro veramente devi buttare la ps2!

spero di esserti stato di aiuto ciao!

• 1 decennio fa

non esiste nessun gioco che la play te lo leggi senza il coperchio aperto

xD :]