promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto per montaggio di immagini .ISO?

Ho scaricato il gioco per PC di "Death to Spies: Moment of Truth"... Ho estratto il file .iso e l'ho montato con "Alcohol 52%" e poi con "Daemon Tools" ma quando termina l'installazione e clicco sull'icona per giocare mi dice "error 5:0000065434"... Che devo fare? Devo fare la crack o roba del genere? Se faccio "Esplora" sull'icona, appaiono 5 file .bin di cui non so che fare... Aiuto!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Dipende tutto dalla configurazione del tuo sitema operativo. Credo che durante l'installazione si sia verificato un marginal_error non segnalato senza alcun crash di sistema. Dovresti provare a configurare correttamente il system32 facendo attenzione a tutte le periferiche audio/video con conseguente controllo dell'ActiveX, scheda video e driver. Detto questo, c'è da aggiungere che la maggio parte delle volte si tratta di errori non aggirabili tramite disinstallazione e nuova installazione del game. Precisando che potrebbe essere un difetto di incompatibilità o malfunzionamento di delicati parametri HiQ, Fetching e Scoring ti consiglierei di reinstallare tutto il SO o cambiare proprio console. Se vuoi evitare ciò potresti montare avanzatissimi sistemi di controllo ISO in plastica, ma non credo possa permetterteli. Purtroppo credo che tu debba dedicarti agli scacchi oggi :-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

probabilmente il file iso che hai scaricato è danneggiato, altrimenti se hai windows vista o 7 prova ad avviare daemon tools o alchool come amministratore ( click col destro>esegui come amm.), comunque se te lo installa , e se non sai dove mettere la crack devi andare nella cartella del gioco (solitamente in C:\Programmi\...) e sostituirla con il file .exe originale ;)

Spero ti esserti stato utile

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.