Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Qual è la vostra routine quotidiana per la cura e l'igiene del corpo?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma tu per corpo intendi anke i capelli anke tutto?In tal caso: ogni giorno faccio la doccia :uso PALMOLIVE NATURALS alle mandorle e al latte e uso anche NEUTRO ROBERTS intimo freschezza. Per i capelli (i capelli nn li lavo ogni giorno ma ogni 3 perché ce li ho grassi) uso garnier ultra dolce e balsamo pantene nature fusion.Poi metto la crema NIVEA HAPPY TIME applico anke la lozione tonica della DEBORAH ,CLEAN SKIN.Infine mi prendo cura delle mie unghie:faccio una specie di mini manicure:le lavo bene elimino le cuticole e metto la lacca prottetiva e crema idratante

• 1 decennio fa

Beh adesso che è molto piu caldo faccio la doccia giornalieralmente...però con un doccia gel molto piu delicato per non alterare il PH, dopo di chè metto la crema corpo per idratare e passo al viso, lo detergo bene, 2volte a settimana faccio uno scrub sia per il viso(micronorm) sia per il corpo (thalasso scrub) e metto una crema idratante prima del trucco

xx

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.