Andrea R ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 10 anni fa

Chi mi puo dire un programma per registrare la chitarra, e con degli effetti dentro?

mi serve un programma d pc per la chitarra(ke ho gia attaccato) serio, con effetti e che possa registrare... se a pagamento con crack pls! grazie...

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Ho quello ke fa per te... Si chiama guitar rig e lo puoi utilizzare per gli effetti ma serve il crack e lo trovi con torrent invece per registrare usa audacity ed e gratuito

  • Anonimo
    10 anni fa

    guitarig

  • 10 anni fa

    native instruments guitar combos berhinger edition

    per il crack sai meglio di me come fare

    ciauz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.