Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Dove si possono trovare reggiseni con apposito spazio x inserimento pesciolini?

So ke ne vendono a INTIMISSIMI, ma volevo sapere se x caso ne vendono ank altrove e soprattutto a minor prezzo perchè mi sembrano abbastanza cari lì. Grazie.

6 risposte

Classificazione
  • molly
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Da intimissimi li hanno, contrariamente a calzedonia e tezenis.

    posti meno cari proprio non ne conosco, anzi ti dirò, mi sembra estremamente a buon mercato..pensa alla perla o a demoiselle...cmq se non è urgente aspetta i saldi, no?

    la scocciatura è che i reggiseni di intimissimi hanno il ferretto che esce facilmente e da un pò fastidio...

  • 10 anni fa

    yamamay meno caro :-)

  • H&M-->VENDE DEI REGGIìSENI STUPENDI.

  • Anonimo
    10 anni fa

    da intimissimi o da golden point! io vado sempre li...sono molto belli e ne trovi d vari tipi!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io invece da tezenis ho chiesto alla commessa e c'erano effettivamente solo che non li avevano esposti! Quelli di tezenis sono migliori perchè oltre ai pesciolini puoi infilarci direttamente i cefali ingrossati e reggono bene tutto!

    fidatevi, consiglio sinceroooo

  • AAA
    Lv 4
    10 anni fa

    Io ce li ho comprati appunto da intimissimi, e hai ragione xkè sn abbastanza cari lì.....puoi provare yamamay, fruscio, golden point....vedi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.