Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Chrys ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Aiuto brufoli!!!!!!!!!!!!?

Salve a tutti, faccio la 3 media e da qualche mese mi so usciti dei brufoli dello stesso colore della pelle sulla faccia e mi sono riempito O.O come levarli??? io uso una crema speciale con dei granuli ma li ammorbidisce non si levano mai... cosa fare? grazie in anticipo

Aggiornamento:

Nn è acne mia madre dice sia cattiva alimentazione bah...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda ti parlo x esperienza tutte le creme sono stronzate inutili.l'unico rimedio è rinunciare a fritture cioccolato e bevande gasate. prendi 3 volte al giorno un po di lievito di birra funziona,xro ti consiglio di comprartelo in pillole xke normale fa veramente skifo XD.

spero di esserti stato utile, buona fortuna.

• 1 decennio fa

Il sapone allo zolfo è strabiliante! Li secca in un batter d'occhio! (lo puoi comprare in farmacia)

• 1 decennio fa

sei nella fase adolescenziale e quindi sara' un problema ormonale, perchè non vai dal dottore magari ti consigliera' un bravo dermatologo.

• Anonimo
    1 decennio fa

salut.., bèh, io consiglio: Bardana, Lievito di birra, or Viola del pensiero, se c'è ansia: Passiflora or Melissa, con Pappa reale, Vit.E, Acidophilus (Yogurt con fermenti lattici vivi),; 1 Sito: Biovea.com x curiosare et imparare il "fai da te" al bisogno,; bonne chance et bonne soirée Bye-byE.. franç.

• 1 decennio fa

Guarda, ankio ne ho xo usa qst crema ke.. Beh ovviamente dompo essermi lavata x bene la faccia kn acqua calda e con un detergente Avènè (mi sembra si scriva cs) mi spalmo qst crema sulla pelle gia asciutta kiamata (sempre di Avène) Diacneal!!! Provala ti assicuro ke a me è funzionato e mi stanno andando via!! Te lo giuro!! E auguri !!! :))

• 1 decennio fa

prendi una penna e uniscili tutti finkè nn compare un disegno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.