Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

come faccio ad ottenere dei capelli così?

ho i capelli naturalmente mossi e mi piacerebbe averli come hannah montana in queste foto (avete visto come è bella la nuova parrucca per la 4 stagione?)io non ho la frangia e nemmeno i capelli così lunghi,m a sapete un modo per ottenerli simili senza usare il ferro?

http://www.bambini.eu/2010/06/13/miley-cyrus-le-im...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh allora.....puoi provare o cn i bigodini quelli grandi oppure queli medi...

poi c'è un metodo molto semplice...

1) prendi phon e spazzola media ne quelle grandi ne quelle pikkole e delle pinze quelle grige

2) prendi una ciocca nn troppo doppia

3)iniza ad asciugarli cm se stessi facendo una spazzola e phon normale

4) arrivata a metà ciocca inizia ad attorcigliare la spazzola facendo venire un riccio alle punte....

5) cn il dito attorciglia solo la parte ondulata

6) togli il dito ti verrà un cerkio prendi la pinza e mettila in modo da far mantenere il cerkio!!

poi fai qst lavcoro x tt i capelli

7) togli tt le pinza pettinali cm vuoi ed ekko qua!!

poi c'è ne è un altro..

allora..

1) prendi le pinze...

2) prendi una ciocca nn troppo grande

3) inizia ad attorcigliarla attorno al dito ..nn cm prima partendo da metà ma devi mettere il dito dv sta la radice della ciocca e attorcigli...

poi lasci e ti viene un cerkio ci metti la pinza in mezzo e lo fai x tt i capelli..

4) o li asciughi cn il diffusore..o ad aria...o cn un semplice phon

5) appena vedi k sn asciutti togli tt le pinze pettinali ed ekko fatto!!

• Marcy
    Lv 5
    1 decennio fa

senza usare il ferro? molto difficile... priva a fare dei torciglioni: dividi i capelli i due parti, prendi una ciocca e comincia ad arrotolarla su se stessa, poi fissala sulla testa con una pinza... altrimenti bigodoni.

• Anonimo
    1 decennio fa

Devi curarli molto andare molto dal parrucchiere...Lei è un attrice famosa...e comunque dei avere una piastra di marca!

• 1 decennio fa

tingili!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.