care mamme,se andate in vacanza qual è la vostra meta?e quando partite?

...io non vedo l'ora di partire!!! noi stiamo via dal 3 luglio al 17, vicino a castiglione della pescaia...in un appartamentino all'interno di un agriturismo...è in collina (così c'è più fresco) ma sul mare, a 5-10 minuti.. ci è sembrata la soluzione più adatta, così il bimbo sta più fresco e poi possiamo cucinare noi non siamo legati ad orari... c'è anche la piscina per grandi e per piccoli, e i barbecue nel giardino... non vedo l'ora davvero... poi ad agosto andiamo una decina di giorni nella casa in montagna e faremo qualche week al mare, ma senza dormire fuori. uff sono stressata perchè nei prossimi 10 giorni ho 3 esami e sono qui che studio al caldo! mi sa che prima di partire per il mare raggiungo la bis-suocera in montagna e mi rilasso qualche giorno =o)

e voi che fate? che soluzione avete scelto? per noi è la prima vacanza col bimbo e siamo felicissimi! ciao a tutte!

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Oh guarda un pò, siamo nello stesso posto anch'io sono a Castiglione però dal 25 giugno al 4 luglio. Ci si incrocia per un giorno , io vado in campeggio, vado lì tutti gli anni. Ottima scelta, è un posto bellissimo, quando SAmu aveva 3 mesi , siamo stati anche noi in agriturismo e siamo stati benissimo. Quando arrivi fammi un fischio....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ciao!

    io sono tornata ieri da una settimana a Rimini con mio marito e il nostro cane topo!! ahahaha...ci siano trovati da dio: 250 euro a testa pensione completa + 2 lettini e obrellone...

    siiiii chiaro non è una di quelle vacanze da sogno ai tropici, ma cosa vuoi sono incinta di 9 mesi...già essere riuscita ad andare a Rimini è stato un trionfo!!

    un bacio

    Ary+Diego

    35+4

    Fonte/i: sono di Bologna
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Io vado come sempre in sardegna, ci stiamo quasi tutto agosto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    il 26 giugno una settimana a villarosa di martinsicuro (teramo)

    all inclusive, questo è il 2° anno

    il 1° anno siamo andati a vasto Marina, la bimba aveva 6 mesi, ma a villarosa sono più organizzati per i bambini

    www.hotelparadiso.it

    è stupendo

    poi a agosto altre 2 settimane in collina, al paese di mio marito, abruzzo, il mare è vicino, una in città a Roma..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    montagna Val Vigezzo

    mare ...una settimana...ma non abbiamo ancora deciso dove!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Io ho già fatto la mia vacanza quest anno, sono stata una settimana a Riccione (la prima di giugno) con marito e bimbo. Poi sono rientrata perchè sono di 37 settimane e mi conviene restare a portata di ospedale.

    Magari riusciamo a fare un altra settimana a fine agosto, ma prima vediamo com'è questo bimbo che arriva!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Noi partiremo il 1° agosto e andremo a Rodi Garganico, abbiamo preso un mini appartamento immerso nel verde e vicino al mare, anche a noi ci è sembrata la soluzione più adatta per non essere legata agli orari avendo la piccola di 21 mesi. E' la prima vacanza con lei, invece prima le nostre vacanze avevano come meta i parco giochi, (Mirabilandia detiene il record) per la gioia mia e della primogenita. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    .... l'isola pavona in sud america e non esiste...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    io sono andato a Pavona , (Sud America) è un posto spettacolare

    la gente che di giorno dormiva e di notte andaa in giro , tutti contenti ,nessuno urlava

    è un'isola spettacolare , e puoi dormire con la porta aperta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.