Giovanna ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

ora che la scuola è finita?

ora che la scuola è finita i vostri figli come passano il tempo?

questa mattina mio figlio ha fatto un pò i suoi compiti delle vacanze ma poi si è annoiato mortalmente in genere scende giù in cortile a giocare con i bimbi o andiamo al mare ma oggi c'è troppo caldo e non mi andava di mettermi n macchina e non fatto scendere ed è stato tutto il tempo a dirmi " e che faccio?" " mi annoio"

così gli ho fatto piegare i panni puliti che avevo appena raccolto e non si è più lamentato!!

i vostri come passano il tempo?

Aggiornamento:

purtroppo da quando è nata la sorellina mio figlio non và da nessuna parte se non ci sono io. gli ho proposto il grest ma non ne ha voluto sapere, in genere andava una settimana in vacanza dai nonni nella casa estiva ma dato che io non ci posso andare lui preferisce morire di caldo con me in città!

ma se continua questo caldo abbandono il marito e vado al mare dai miei!

qui in sicilia ci sono 40 gradi!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La mia termina la scuola venerdì!

Ma credo che tra compiti, passeggiate, giochi, parco, piscina ecc.. il tempo passa!

Io non lavoro (essendo incinta di 35+3) per cui i bimbi li tengo io perchè il papà lavora. Al martedì e al giovedì stanno con i nonni almeno io posso riposarmi e posso fare le mie cose. Il sabato e la domenica o si esce o comunque faranno qualcosa con il papà.

Noi non abitiamo al mare ed essendo incinta io non posso rischiare di fare un viaggio di ore..ore. Per cui magari il papa li porta al mare 2 o 3 giorni.

Baci da Eva mamma di Ludo, Ale e dei gemellini 35+3

• 1 decennio fa

dalla nonna , io sono al lavoro e mio marito anche !

• 1 decennio fa

Potresti iscriverlo ad un campo scuola o grest!!almeno avrebbe parte della giornata impegnata a giocare e divertirsi con gli altri bambini!

• Anonimo
    1 decennio fa

gio thomas fortunatamente finisce il 30 cmq andremo al mare e quando lavoro lo porto con me tanto sono da parenti del mio compagno....e c è un giardino enorme penso che troveranno il modo di nn annoiarsi!baci!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.