Vorrei fare qualcosa di diverso con il mio ragazzo..?? uscire e dove ?

Buon pomeriggio a tutti , oggi esco con il mio amore e vorrei fare qualcosa di diverso da ciò che facciamo di solito...Qualche idea??? grazie mille a tutti in anticipo :)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende dall'orario e da dove abitate, ma il massimo a mio parere è sempre la coperta, il prato e le stelle:) oppure una passeggiata romantica, la cena al lume di candela in un piccolo ma buon ristorante tipico, io addirittura dormirei una notte in tenda o al mare, farei il bagno di mezzanotte:)ma se non abiti al mare anche un fiume va bene..:)

Spero d'esserti stata d'aiuto!

• Anonimo
    1 decennio fa

xkè nn andate in una pista x go-kart???

sai ke bello!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

A ********

• 1 decennio fa

potete fare tantissime cose!prendete un lettore dvd portatile e andate a vedere un film in macchina,dal sedile posteriore,magari pure con due pizze o sulla spiaggia potete vederlo è bellissimo io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto molte volte!oppure passeggiate,centri commerciali,cinema!oppure mettetevi d'accordo e andate un'oretta in un posto che piace tanto a te e un'oretta in uno che piace tanto a lui..poi se vi piace lo stesso posto meglio ancora no?buon divertimento:-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se sei grande ti consiglio di andare in spiaggia di sera...una dove non c'è gente e di baciarvi in acqua sotto le stelle =) sarebbe molto romantico e a lui piacerebbe tanto

buona fortuna kiss <3 Rossella

• Anonimo
    1 decennio fa

Andate a fare shopping oppure in spiaggia.. non saprei mi disp...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.